- Nuova funzione youtube

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Nuova funzione youtube
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MANUEL
Forum Admin

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

481 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANUEL Invia a MANUEL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo testando il nuovo mod per l'inserimento di video tramite youtube.
se riscontrate dei problemi contattateci per segnalarli

----------------------------------------
DIREZIONE INSEPARABILE

info@inseparabile.com

ADVERTISING...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4579 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima iniziativa, purtroppo per chi usa Firefox come me invece che I.E. sembra che non funzioni...

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Torna all'inizio della Pagina

MANUEL
Forum Admin

481 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANUEL Invia a MANUEL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato con firefox e a me funziona... che versione hai?

Immagine:

44,35 KB

DIREZIONE INSEPARABILE

info@inseparabile.com

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4579 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto, funziona, ho aggiornato all'ultima versione. Grassie.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate una domanda.....se ho capito bene, mettendo il link....appare direttamente lo schermino?

MANUEL
Forum Admin

481 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANUEL Invia a MANUEL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, una volta premuto il tasto youtube inserisci fra i codici il link del filmato... Sotto vedi un esempio

Immagine:

16,75 KB

DIREZIONE INSEPARABILE

info@inseparabile.com

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si!!!! ho capito.....bisogna usare il ''rispondi''invece che la risposta immediata.....ho fatto una prova e nell'anteprima ho visto il filmato!!!

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella questa!
Grazie Manuel

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 11:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non so' pero' come mettelo su youtube ....

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)