- consiglio per un micino

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 consiglio per un micino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto finire sotto un trattore è un attimo...
oppure di contadini che mettono bocconi avvelenati per allontanare i gatti che gli mangiano le galline o altro non sono rari

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 18:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no figurati anzi le galline sono protette ma poi i gatti sarebbero proprio forse di quello perche solitamente stanno nel suo orto

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2811 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da dove scrivi?
Io non credo sia poi tanto difficile trovare casa ad un gattino così piccolo...
Hai provato a mettere annunci presso il tuo veterinario, presso i negozi di animali o presso le bacheche?
Di solito dai veterinari gattini così giovani trovano casa prestissimo!
Ci sono canili, gattili o associazioni come Enpa, Lav a cui chiedere aiuto?
Risparmiategli la strada e cercate di contenere il randagismo felino, non di aumentarlo...

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a milano
massi che si trova una casa e anche carina

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5637 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 01:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vuol dire quest'ultimo commento? Come fai a trovargli una casa se lo metti in mezzo agli altri randagi?
Domanda ma...quanti anni hai?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non hai capito io non metto nulla perche il gatto non lo tengo io
lo tiene una mia amica...che temo che lo abbandoni per volonta dei suoi genitori.
la mia domanda era se mettendolo in una diciamo colonia possa stare bene...ovvio che preferisco che trovi una casa
tu hai posto?

ika
Inseparabile

5637 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 16:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se leggi di dove sono anche se lo avessi capiresti che l'adozione sarebbe improbabile...che vuol dire se ho posto?
Se fai la domanda "Starebbe bene in mezzo a una colonia di gatti" evidentemente è perchè hai messo in conto di portarcelo, tu o la tua amica o chi per voi. A questo punto ti chiedo: come fai a dire "massi che si trova una casa e anche carina", se palesi l'intenzione di metterlo in questa colonia?
Ti è stato già detto che NON è una buona idea, che è meglio per il suo bene che gli venga trovata una casa. In un paio di mesi (tempo nel quale il gattino sarà più che pronto) si può fare, mettendo annunci in giro e dandosi un pò da fare.

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 16:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carina intendevo il gatta
ma io ho solo chiesto
anzi mi sto informando se qualcuno la vuole
si comunque ho letto dopo di dove sei

ika
Inseparabile

5637 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome non sai se sono carina o meno...evita di chiamarmi con questi "simpatici nomignoli", magari riservali alle tue amiche.
Qui si parla e se apri una discussione aspettati di farti fare domande anche che non possono piacerti, trattando sempre però con il rispetto dovuto gli altri utenti (e mi riferisco al "carina").
Qui pensiamo solo al bene dei gatti.

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 21:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non era per te la parola carina
era riferito il gatto

ika
Inseparabile

5637 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma dalla costruzione della frase non chiarissima, e per l'assenza di punteggiatura, sembrava proprio riferito a me, anche dal messaggio precedente.
Comunque chiarito. Speriamo trovi una casa allora.

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi buone notizie
la micia forse la tiene la mia amica

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2811 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene allora!
Facci sapere!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

Modificato da - si in data 03/06/2008 13:24:55

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 12:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho parlato con il padre della mia amica ...mi ha risposto che si sta guadagnando un posto in casa
meglio per la micina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)