- consiglio per un micino

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 consiglio per un micino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io posseggo gia un gatto un blu di russia...
il problema e che hanno trovato un gattino io non posso tenerlo
e devo trovarli una casa...io ho pensato che ho un terreno e ci sono delle mamme che hanno fatto 7piccoli se ielo lascio li si prenderanno cura di questo micino avra 40giorni

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è escluso che la mamma gatta possa prendersi cura del trovatello.....dovresti tentare un approccio per vedere cosa succede....hai detto che il trovatello ha circa 40 giorni.....gli altri micini,quanto hanno???

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Sten

io posseggo gia un gatto un blu di russia...
il problema e che hanno trovato un gattino io non posso tenerlo
e devo trovarli una casa...io ho pensato che ho un terreno e ci sono delle mamme che hanno fatto 7piccoli se ielo lascio li si prenderanno cura di questo micino avra 40giorni

a 40 hgg ormai dovrebbe sopravvivere..se lo allatti artificialmente pure con roba frullata...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora 3sett
il micino trovatello ora dorme a casa di una mia amica ma non puo tenerlo e una ipotetica fine e quella di abbandonarlo io non voglio questo ora vedo se queste mamme lo prendono
una mamma li ha fatti ormai da 3 settimane l altra non lo so e poi dovrebbe esserci un altra mamma

consuelo
Inseparabile

5134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sten ha scritto:

ora 3sett
il micino trovatello ora dorme a casa di una mia amica ma non puo tenerlo e una ipotetica fine e quella di abbandonarlo io non voglio questo ora vedo se queste mamme lo prendono
una mamma li ha fatti ormai da 3 settimane l altra non lo so e poi dovrebbe esserci un altra mamma

ma scusa sono tutti randagi gli altri?

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un terreno e sono pieno di gatti ma c e chi li da il mangiare come me quando andiamo a fare le grigliate
ma stanno bene

consuelo
Inseparabile

5134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ok..ma incrementare il randagismo mi sembra alquanto inutile e crudele...difatti se chiami l'enpa..provvederà a venirli a prendere..sterilizzare maschi e femmine onde evitare tutte le cucciolate...
di dove sei'??

la tua amica..almeno dal momento che l'ha raccolto..potrebbe tenerlo fino a che non si è svezzato..e poi sicuramente riuscirà a trovargli una famiglia da farlo adottare....
anche perchè metterlo in mezzo a dei gatti randagi..non so quanto sopravviverà...

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa e una campagna e ci sono topi conigli ucelli cani lucertole serpenti...non penso che stiano male
e da anni che ormai li vedo e stanno abbastanza bene perche poi ci sono vicini che allevano bestiame galline quindi non sono gatti proprio allo sbando di citta
io sono di milano il terreno c e lo in provincia
il micino e nelle mani sbagliate e vorrei trovarli una casa metterlo nella strada o farlo stare nel terreno che posseggo non so se e la cosa migliore per lui

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa non avevo capito....pensavo che la mamma gatta fosse di qualcuno in grado di tenerli e casomai trovargli una casa....credo che metterlo su una strada non sia la scelta migliore.....se la tua amica non puo tenerlo....cerca di trovargli un a sistemazione adeguata....il consiglio di consuelo è giusto....in questo modo si incrementa il randagismo,con conseguenze che purtroppo conosciamo tutti.....o quasi!!! dato che sei di milano, prova a contattare l'empa.....senti un pò cosa ti consigliano!!!

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a guarda chiamare l empa so gia che non potrebbero tenerli
ma poveri non sono daccordo a farli rinchiudere in una gabbia
comunque i gatti non sono a milano sono in una provincia con molte campagne...comunque poi non so se i gatti sono del vicino o no
so solo che hanno deciso di fare i micini nel mio terreno...
poi penso se c erano problemi di nutrimenti o ltri penso che i micini ormai grandicelli sarebbero gia morti
i gatti sono animali che se la sanno cavare molto bene
e li di fauna e flora c e ne

consuelo
Inseparabile

5134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sten ha scritto:

a guarda chiamare l empa so gia che non potrebbero tenerli
ma poveri non sono daccordo a farli rinchiudere in una gabbia
comunque i gatti non sono a milano sono in una provincia con molte campagne...comunque poi non so se i gatti sono del vicino o no
so solo che hanno deciso di fare i micini nel mio terreno...
poi penso se c erano problemi di nutrimenti o ltri penso che i micini ormai grandicelli sarebbero gia morti
i gatti sono animali che se la sanno cavare molto bene
e li di fauna e flora c e ne

si ma questo non vuol dire che ci deve essere randagismo..a prescindere se qualcuno gli da da mangiare...
i gatti possono trassmettere ai loro simili gravi malattie come l'aids felina e la leucemia...evitare anche le nascite è un modo pure per prevenirli..non si divertono a morire in quel modo orribile..lentamente...
l'enpa..se gli spieghi la situazione..se gli dici che cè una colonia di gatit nel tuo terreno che ha fatto i cuccioli..non se li prende...non li mette chiusi in una gabbia anche perchè i randagi quasi sempre sono inadottabili...li sterilizza castra.. e li rimette li dove sono..ma morti quelli...non facendo piu cuccioli..non ne arrivano altri...che rischiano di morire anche male...calcolando che hai detto che dei vicini hanno galline ecc

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora mi metti i dubbi
va be io penso che stiano bene e spero che stiano bene

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quando deciderai di usare il terreno per qualcosa???' cosa succederà alla colonia di gatti che nel frattempo si sarà triplicata???

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che dovrei farci al terreno?

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualsiasi cosa....fittarlo, costruire una casa, arare la terra,.....venderlo!!!!insomma non certo sto a mettere il naso nei fatti tuoi, ovvio......ma la realtà è che le colonie di gatti possono diventare veramente numerose!!!! e se poi un giorno un vicino decide che tutti quei gatti gli danno fastidio??? tu per primo sarai chiamato in causa....e che succererà allora??? via i gatti.....ma come??? non oso neanche immaginarlo

Sten
Amico

192 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sten Invia a Sten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il terreno lo uso per alberi da frutto non per altro anche perche pare che sia zona protetta ed e vietato eredificare quindi
ed c e ne di spazio e una zona agricola...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)