- la testa della zecca e rimasta nella pelle...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 la testa della zecca e rimasta nella pelle...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

danimali85
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimali85 Invia a danimali85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiuto è rimasta la testa della zecca nella pelle della mia cucciola e ora e arrossato e caldo non so che fare??? ....aiuto aiuto

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 00:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmh... non saprei cosa consigliarti se non telefona o MEGLIO vai dal VETERINARIO!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa....hai tentato di togliere la zecca???è quasi sicuro che se si toglie così....senza applicare qualcosa, rimanga la testa!!!!ora la cosa più giusta da fare è come ti ha già detto curry.....devi andare dal veterinario.....facci sapere!!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai dal vet e fai fare piccola incisione. Il caldo non è buon segno, può infettarsi. Le zecche portano bruttissime malattie.

http://www.nopetshops.it/index.html

Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora??? come si è risolta poi??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

881 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!

E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dopo questa accurata descrizione fatta da erica.....(sei per caso parente a dario argento????)
direi che è la soluzione migliore

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

e dopo questa accurata descrizione fatta da erica.....(sei per caso parente a dario argento????)
direi che è la soluzione migliore

ihihhih noooooo....odio i film Horror.....che horroooooooooooorr!!!

crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 14:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....troppo bellissimo...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 15:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ericaFash ha scritto:

io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!

E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

Sadica!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

rosanna grimaldi
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 00:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso l'acetone, quello per levare lo smalto delle unghie e subito dopo le levo con la pinzetta quella delle sopracciglie che tengo apposta per il caso,e assicuro che vengono via con facilità

Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 11:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ericaFash ha scritto:

ODDIOOOO!!! anche a me fanno sensissimoooo!!! Fortuna che per adesso Mirò non ne ha mai presa una!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1244 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 19:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ericaFash ha scritto:

ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 07:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diesis ha scritto:

ericaFash ha scritto:

ihihhih.....ma a me hanno insegnato che si devono bruciare e io "fare come comandaare iaaaaa"!

Ma come con l'acetone? Sicuramente nella ferita gli brucierà un sacco poverino?!?!? Almeno....io quando ho una feritina vicino alle unghie dovuta a pelliccine e mi tolgo lo smalto....brucia!

ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf

A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

372 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 11:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso l'olio e delle pinzette apposta per zecche

rosanna grimaldi
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di zecche. lo sapevate che esiste una razza che va anche sull'uomo oltre all'animale e è portatrice della malattia del limm? Non sono quelle comuni vero?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: