| Autore |
Discussione  |
|
danimali85
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:06:39
|
aiuto è rimasta la testa della zecca nella pelle della mia cucciola e ora e arrossato e caldo non so che fare??? ....aiuto aiuto
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 00:27:12
|
| mmh... non saprei cosa consigliarti se non telefona o MEGLIO vai dal VETERINARIO!!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 10:14:28
|
| ma scusa....hai tentato di togliere la zecca???è quasi sicuro che se si toglie così....senza applicare qualcosa, rimanga la testa!!!!ora la cosa più giusta da fare è come ti ha già detto curry.....devi andare dal veterinario.....facci sapere!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11442 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 13:04:25
|
vai dal vet e fai fare piccola incisione. Il caldo non è buon segno, può infettarsi. Le zecche portano bruttissime malattie.
|
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 15:16:38
|
Allora??? come si è risolta poi?? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:15:41
|
io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!): faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!
E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).
|
 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:28:14
|
e dopo questa accurata descrizione fatta da erica.....(sei per caso parente a dario argento????  ) direi che è la soluzione migliore      |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:31:02
|
| charlyne76 ha scritto:
e dopo questa accurata descrizione fatta da erica.....(sei per caso parente a dario argento????  ) direi che è la soluzione migliore     
|
ihihhih noooooo....odio i film Horror.....che horroooooooooooorr!!! |
 |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 14:59:47
|
              ....troppo bellissimo... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 15:56:47
|
| ericaFash ha scritto:
io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!): faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!
E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).
|
Sadica!!! 
 |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

446 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 00:18:30
|
| Io uso l'acetone, quello per levare lo smalto delle unghie e subito dopo le levo con la pinzetta quella delle sopracciglie che tengo apposta per il caso,e assicuro che vengono via con facilità |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 11:46:25
|
| ericaFash ha scritto:
|
ODDIOOOO!!!    anche a me fanno sensissimoooo!!! Fortuna che per adesso Mirò non ne ha mai presa una!!!  |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 19:39:25
|
| ericaFash ha scritto:
|
ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf   |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 07:39:37
|
| Diesis ha scritto:
| ericaFash ha scritto:
|
ihihhih.....ma a me hanno insegnato che si devono bruciare e io "fare come comandaare iaaaaa"!
Ma come con l'acetone? Sicuramente nella ferita gli brucierà un sacco poverino?!?!? Almeno....io quando ho una feritina vicino alle unghie dovuta a pelliccine e mi tolgo lo smalto....brucia!
ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf  
|
 |
 |
 |
|
|
A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
372 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 11:30:35
|
| io uso l'olio e delle pinzette apposta per zecche |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

446 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:45:51
|
| A proposito di zecche. lo sapevate che esiste una razza che va anche sull'uomo oltre all'animale e è portatrice della malattia del limm? Non sono quelle comuni vero? |
 |
|
Discussione  |
|