- info filtro

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 info filtro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marlin
Osservatore

Città: Sardegna prov. OT

48 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 00:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marlin Invia a marlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Mi hanno regalato un mini acquario molto carino da 10 litri.
Purtroppo il filtro non mi piace perchè è troppo ingombrante e difficile da pulire.
Volevo sapere se esistono dei filtri con spugna per acquari mini da 10 litri e quanto verrebbero a costare...
Grazie.

Seba.

ADVERTISING...

dragon-angel
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

165 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 08:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragon-angel Invia a dragon-angel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè 10 lt... non saprei il più piccolo che ho avuto è stato ed è quello da venti litri oltre a quello grande da 120 lt. fatti conzigliare dal negoziante

l'ecosistema non è un gioco dobbiamo proteggerlo!!!!!
guardate questo link è molto bello e interessante!!

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29813
Torna all'inizio della Pagina

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia' hai provveduto per la fauna ?

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li trovi veramente piccoli ma credo che minimo si stia sui 20 lt cmq prova il mio per la vasca piccola e' un elite mini
forse questo ti puo essere d'aiuto..ciao

Modificato da - aledk85 in data 27/05/2008 17:00:21

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

93 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in dieci litri metterei solo un po' di piante e un paio di caridine ...

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)