- Spese veterinarie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 Spese veterinarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cinziabuonfi
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

4 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziabuonfi Invia a cinziabuonfi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici aiutatemi!!!!!
Il mio gatto, o meglio il mucchietto di ossa, ha sedici anni, è cardiopatico e venerdì ha cominciato a respirare a fatica e con la bocca aperta!!! l'ho portato di corsa dal veterinario. Aveva del liquido nei polmoni. L'hanno ricoverato, fatto raggi e drenato il liquido. Il giorno dopo sono tornata a prenderlo e qui l'infarto stavo per averlo io! Mi hanno presentato una parcella di 600 euro!!!
NOn è possibile. Se dovesse succedere dinuovo non potrei proprio permettermelo..... il mio stipendio è di 750 euro al mese. Cosa devo fare???? devo lasciarlo morire.....?! Datemi qualche consiglio o parola di conforto. SOS

cinzia

Modificato da - Apricot in Data 27/05/2008 09:38:07

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cinziabuonfi

Cari amici aiutatemi!!!!!
Il mio gatto, o meglio il mucchietto di ossa, ha sedici anni, è cardiopatico e venerdì ha cominciato a respirare a fatica e con la bocca aperta!!! l'ho portato di corsa dal veterinario. Aveva del liquido nei polmoni. L'hanno ricoverato, fatto raggi e drenato il liquido. Il giorno dopo sono tornata a prenderlo e qui l'infarto stavo per averlo io! Mi hanno presentato una parcella di 600 euro!!!
NOn è possibile. Se dovesse succedere dinuovo non potrei proprio permettermelo..... il mio stipendio è di 750 euro al mese. Cosa devo fare???? devo lasciarlo morire.....?! Datemi qualche consiglio o parola di conforto. SOS

Ciao cara Cinzia....i credo che t'è preso un infarto....ma com'è possibile che ti ha presentato una parcella del genere??? Sono sinceramente dispiaciuta per il tuo micetto ed anche per la batosta che ti hanno inferto!!!!
Linda68

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4373 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibile.....ora ditemi: chi è l'animale?????come si fa a pagare una parcella del genere????è vero che i professionisti si pagano.....ma neanche un oncologo ti spenna così......mille carezze al tuo micio!!!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

thanatos
Simpatizzante

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: carpinone

57 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thanatos Invia a thanatos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cinzia, non sono molto informato sulla materia ma penso che le spese veterinarie possano essere detratte... certo questo non risolve i tuoi problemi ma potrebbe affievolirli! intanto concorda con il veterinario un prezzo migliore ed un pagamento dilazionato: non potrà rifiutarlo.

cinziabuonfi
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziabuonfi Invia a cinziabuonfi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per la vostra solidarietà. Ma secondo voi esistono degli ambulatori che so ...... per animali "poveri"????? o delle associazioni di volontari??? Io sono di Bari se qualcuno sa ....mi informa????? Grazie miei nuovi amici!

cinzia

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei fare al strarompi, mi dispiace molto per la tua disavventura.
Però questa è la sezione BARBONI, dovresti spostarti a postare nella sezione gatti. Altrimenti qua si forma il caos.
Inoltre là sapranno sicuramente darti più informazioni!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 26/05/2008 12:22:28

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cinzia non ne sono al corrente...però posso informarmi da una mia amica veterinaria di Taranto....ti faccio saper!!!
Linda68

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Non vorrei fare al strarompi, mi dispiace molto per la tua disavventura.
Però questa è la sezione BARBONI, dovresti spostarti a postare nella sezione gatti. Altrimenti qua si forma il caos.
Inoltre là sapranno sicuramente darti più informazioni!
....CURRY hai ragione....ma è nuova e non sa evidentemente muoversi con scioltezza.......
KOAAAAA SPOSTA LA DISCUSSIONE!!!!

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo certo.. infatti non sono stata cattiva! Ho usato toni carini, per lo meno così mi è sembrato!! Se così non è stato le chiedo scusa.. ma ci vuole un po' d'ordine se no, qua diventa troppo caotico!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

certo certo.. infatti non sono stata cattiva! Ho usato toni carini, per lo meno così mi è sembrato!! Se così non è stato le chiedo scusa.. ma ci vuole un po' d'ordine se no, qua diventa troppo caotico!
no curry....tu sei stata garbata come sempre....non preoccuparti

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3000 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Torino credo so che c'è tipo una clinica del genere, l'ho letto da qualche parte, tipo qualcosa del genere della mutua. Nel sud non credo ci sia nulla del genere. Comunque 600€ mi pare davvero esagerato.

www.fridacocker.it

cinziabuonfi
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziabuonfi Invia a cinziabuonfi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATEMI................VADO VIA!!!!!!!!!!

cinzia

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1946 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cinzia, L'ho spostata nella sezione GATTI.

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cinziabuonfi ha scritto:

SCUSATEMI................VADO VIA!!!!!!!!!!

non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare, specialmente all'inizio. Tranquilla

ma ora ti hanno spostato nella sezione giusta.

certo che ti hanno dato una bella mazzata.

prova x il futuro ad informarti prima. fatti fare il prezzo ed eventualmente informati anche da amici e parenti sui prezzi di altri veterinari.

ogni tanto parlando mi rendo conto delle enormi differenze tra i prezzi di diversi veterinari, anche per il semplice vaccino.

vale la pena informarsi.

ora come sta il piccolo??

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

cinziabuonfi
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziabuonfi Invia a cinziabuonfi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora il piccolo sembra stia bene ma mi hanno detto che questo può essere l'inizio di un calvario, perchè l'acqua nei polmoni si può riformare.Tra l'altro sono in crisi con l'alimetazione. Fino ad ora gli ho dato solo croccantini, ma da quando è così deperito volevo dargli qualcosa di più gustoso. Patè per gatti o addirittura pollo, prosciutto ..... ma potrebbe fargli male visto che non è abituato?

cinzia

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_31094_1.htm

questo è il link di una discussione simile in cui un po' la situazione è migliorata con il cambio di alimentazione.

vedi se riesci a trarre qualche spunto

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000