| Autore |
Discussione  |
|
cinziabuonfi
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
4 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 10:56:59
|
Cari amici aiutatemi!!!!! Il mio gatto, o meglio il mucchietto di ossa, ha sedici anni, è cardiopatico e venerdì ha cominciato a respirare a fatica e con la bocca aperta!!! l'ho portato di corsa dal veterinario. Aveva del liquido nei polmoni. L'hanno ricoverato, fatto raggi e drenato il liquido. Il giorno dopo sono tornata a prenderlo e qui l'infarto stavo per averlo io! Mi hanno presentato una parcella di 600 euro!!! NOn è possibile. Se dovesse succedere dinuovo non potrei proprio permettermelo..... il mio stipendio è di 750 euro al mese. Cosa devo fare???? devo lasciarlo morire.....?! Datemi qualche consiglio o parola di conforto. SOS
|
cinzia |
Modificato da - Apricot in Data 27/05/2008 09:38:07
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 11:01:35
|
| Messaggio di cinziabuonfi
Cari amici aiutatemi!!!!! Il mio gatto, o meglio il mucchietto di ossa, ha sedici anni, è cardiopatico e venerdì ha cominciato a respirare a fatica e con la bocca aperta!!! l'ho portato di corsa dal veterinario. Aveva del liquido nei polmoni. L'hanno ricoverato, fatto raggi e drenato il liquido. Il giorno dopo sono tornata a prenderlo e qui l'infarto stavo per averlo io! Mi hanno presentato una parcella di 600 euro!!! NOn è possibile. Se dovesse succedere dinuovo non potrei proprio permettermelo..... il mio stipendio è di 750 euro al mese. Cosa devo fare???? devo lasciarlo morire.....?! Datemi qualche consiglio o parola di conforto. SOS 
|
 Ciao cara Cinzia....i credo che t'è preso un infarto....ma com'è possibile che ti ha presentato una parcella del genere??? Sono sinceramente dispiaciuta per il tuo micetto ed anche per la batosta che ti hanno inferto!!!!  Linda68 |
   |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 11:19:16
|
| incredibile.....ora ditemi: chi è l'animale?????come si fa a pagare una parcella del genere????è vero che i professionisti si pagano.....ma neanche un oncologo ti spenna così......mille carezze al tuo micio!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
thanatos
Simpatizzante

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: carpinone
57 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 11:40:55
|
| ciao Cinzia, non sono molto informato sulla materia ma penso che le spese veterinarie possano essere detratte... certo questo non risolve i tuoi problemi ma potrebbe affievolirli! intanto concorda con il veterinario un prezzo migliore ed un pagamento dilazionato: non potrà rifiutarlo. |
 |
|
|
cinziabuonfi
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:12:37
|
| Grazie ragazzi per la vostra solidarietà. Ma secondo voi esistono degli ambulatori che so ...... per animali "poveri"????? o delle associazioni di volontari??? Io sono di Bari se qualcuno sa ....mi informa????? Grazie miei nuovi amici! |
cinzia |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:21:45
|
Non vorrei fare al strarompi, mi dispiace molto per la tua disavventura. Però questa è la sezione BARBONI, dovresti spostarti a postare nella sezione gatti. Altrimenti qua si forma il caos.  Inoltre là sapranno sicuramente darti più informazioni! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
Modificato da - Curry in data 26/05/2008 12:22:28 |
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:26:33
|
 Cinzia non ne sono al corrente...però posso informarmi da una mia amica veterinaria di Taranto....ti faccio saper!!!  Linda68 |
   |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:06:00
|
| Curry ha scritto:
Non vorrei fare al strarompi, mi dispiace molto per la tua disavventura. Però questa è la sezione BARBONI, dovresti spostarti a postare nella sezione gatti. Altrimenti qua si forma il caos.  Inoltre là sapranno sicuramente darti più informazioni!
|
....CURRY hai ragione....ma è nuova e non sa evidentemente muoversi con scioltezza....... KOAAAAA SPOSTA LA DISCUSSIONE!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:27:06
|
certo certo.. infatti non sono stata cattiva! Ho usato toni carini, per lo meno così mi è sembrato!! Se così non è stato le chiedo scusa.. ma ci vuole un po' d'ordine se no, qua diventa troppo caotico!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:28:34
|
| Curry ha scritto:
certo certo.. infatti non sono stata cattiva! Ho usato toni carini, per lo meno così mi è sembrato!! Se così non è stato le chiedo scusa.. ma ci vuole un po' d'ordine se no, qua diventa troppo caotico! 
|
no curry....tu sei stata garbata come sempre....non preoccuparti  |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3000 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 19:19:20
|
| a Torino credo so che c'è tipo una clinica del genere, l'ho letto da qualche parte, tipo qualcosa del genere della mutua. Nel sud non credo ci sia nulla del genere. Comunque 600€ mi pare davvero esagerato. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
cinziabuonfi
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 09:11:01
|
| SCUSATEMI................VADO VIA!!!!!!!!!! |
cinzia |
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
1946 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 09:40:25
|
| Cinzia, L'ho spostata nella sezione GATTI. |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 09:52:47
|
| cinziabuonfi ha scritto:
SCUSATEMI................VADO VIA!!!!!!!!!!
|
non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare, specialmente all'inizio. Tranquilla
ma ora ti hanno spostato nella sezione giusta.
certo che ti hanno dato una bella mazzata.
prova x il futuro ad informarti prima. fatti fare il prezzo ed eventualmente informati anche da amici e parenti sui prezzi di altri veterinari.
ogni tanto parlando mi rendo conto delle enormi differenze tra i prezzi di diversi veterinari, anche per il semplice vaccino.
vale la pena informarsi.
ora come sta il piccolo?? |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
cinziabuonfi
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 10:13:16
|
| Ora il piccolo sembra stia bene ma mi hanno detto che questo può essere l'inizio di un calvario, perchè l'acqua nei polmoni si può riformare.Tra l'altro sono in crisi con l'alimetazione. Fino ad ora gli ho dato solo croccantini, ma da quando è così deperito volevo dargli qualcosa di più gustoso. Patè per gatti o addirittura pollo, prosciutto ..... ma potrebbe fargli male visto che non è abituato? |
cinzia |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 10:50:13
|
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_31094_1.htm
questo è il link di una discussione simile in cui un po' la situazione è migliorata con il cambio di alimentazione.
vedi se riesci a trarre qualche spunto |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
Discussione  |
|