| Autore |
Discussione  |
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 10:48:01
|
Ciao a tutti...volevo rendervi partecipi della mia gioia...oggi pomeriggio arriverà Mirò...un bastardino di 4mesi proveniente dal canile di Monselice. Me l'ha portato una volontaria sabato pomeriggio in negozio...sapeva del mio lutto e ha pensato che quel piccolo pelosetto sarebbe stato la cura giusta...inoltre aveva bisogno di andare via dal canile il prima possibile perchè è tanto triste! Appena l'ha messo a terra è andato a nasconfdersi in un angolo e mi ha leccato la mano! Poi l'ho preso in braccio...l'ho tenuto vicino al cuore e lui prima mi ha leccato la maglietta e poi si è addormentato! Che dolce! Ha tutte le vaccinazioni anche se probabilmente sarà da sverminare nuovamente visto che mangiano tutti insieme al canile....
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3548 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 10:50:01
|
| che bello marty.....sono felice per te e per il piccolo mirò!!!!!mi raccomando.......FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1758 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 11:06:01
|
Che bello Matyyy!!! Sono felicissima per te! Splendido il nome! Che tra l'altro, è uguale al quello del mio cucciolotto!!!  Hai fatto bene a regalarti di nuovo la gioia di un altro cane! Sono sicura che ti farà benissimo! Quando puoi tante foto, e raccontaci tuttooo!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
94 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:38:46
|
| Curry ha scritto:
...ti farà benissimo! Quando puoi tante foto, e raccontaci tuttooo!! 
|
Assolutamente!!!! |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
3653 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:41:43
|
| che bello !! sono davvero felice per te !! un amore nuovo in arrivo !!!!! |
attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)
Stefi |
Modificato da - tefania76 in data 26/05/2008 12:42:00 |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1762 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:03:04
|
| non vedo l'ora di vedere il piccolo |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
735 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 14:17:40
|
Brava!!! Sono felice sia per te che per il cuccioletto! Potrete avere una vita felice insieme!! foto foto appena le hai!!! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
June Parrot
Amico

243 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 16:59:05
|
Bellissimo!!!!! Auguri per questa nuova avventura di vita con il picccoletto!!! Mi associo alla richiesta foto!!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 17:20:37
|
| Ieri sera è arrivato Mirò! E' dolcissimo...dorme sempre! Fa le feste a tutti! Oggi l'ho pure lavato! Sembra tranquillo...ora è con me in negozio...tenuto bene in sicurezza! Poi lo porto dal veterinario! |
 |
|
|
June Parrot
Amico

243 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 21:57:33
|
Che gioia!! Sono contenta per te,dopo la perdita di Oscar è stato un passo molto importante portare a casa un'altra creaturina... Facci sapere come va la visita...e quando puoi...foto foto foto!!  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 18:34:57
|
Ciao a tutti! Ieri Mirò è stato dal veterinario...tutto ok! Ha finfottato un pò quando gli ha preso la temperatura e quando gli ha controllato le orecchie...comunque per il resto tutto ok! Dice che secondo lui dovrebbe avere sui tre mesi...al massimo tre e mezzo...l'ha visto dai denti! Comunque è dolcissimo! Dorme un sacco...fa le feste a tutti...lecca un tutti e tutto...l'unica cosa è che non mangia tanto...non capisco se per il caldo o per il cibo. In canile gli davano crocchette, riso e carne. Le crocche non le ama molto...questa sera proverò con riso e petto di pollo...certo che se mangiasse un pò di crocche andrebbe bene soprattutto per quelle occasioni in cui sono un pò di fretta .... |
 |
|
|
pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:37
|
| le crocche da piccolo le mangiava anche pepi ma poi quando ha assaggiato qualcosa di diverso addio crocche da sole...le mangia solo tritate!!!ciao lady |
 |
|
|
dieva
Osservatore

10 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 21:35:56
|
| sono felicissimo anch'io per te!!! miro' è bellissimo. ciao |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 22:37:49
|
| Foto? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
365 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:44:39
|
 |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1758 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 15:18:38
|
| Si dai facci vedere Mirò!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
Discussione  |
|