- Mirò

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Mirò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...volevo rendervi partecipi della mia gioia...oggi pomeriggio arriverà Mirò...un bastardino di 4mesi proveniente dal canile di Monselice. Me l'ha portato una volontaria sabato pomeriggio in negozio...sapeva del mio lutto e ha pensato che quel piccolo pelosetto sarebbe stato la cura giusta...inoltre aveva bisogno di andare via dal canile il prima possibile perchè è tanto triste!
Appena l'ha messo a terra è andato a nasconfdersi in un angolo e mi ha leccato la mano! Poi l'ho preso in braccio...l'ho tenuto vicino al cuore e lui prima mi ha leccato la maglietta e poi si è addormentato! Che dolce! Ha tutte le vaccinazioni anche se probabilmente sarà da sverminare nuovamente visto che mangiano tutti insieme al canile....

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3548 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello marty.....sono felice per te e per il piccolo mirò!!!!!mi raccomando.......FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1758 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello Matyyy!!! Sono felicissima per te! Splendido il nome! Che tra l'altro, è uguale al quello del mio cucciolotto!!! Hai fatto bene a regalarti di nuovo la gioia di un altro cane! Sono sicura che ti farà benissimo! Quando puoi tante foto, e raccontaci tuttooo!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

94 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

...ti farà benissimo! Quando puoi tante foto, e raccontaci tuttooo!!

Assolutamente!!!!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello !! sono davvero felice per te !! un amore nuovo in arrivo !!!!!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

Modificato da - tefania76 in data 26/05/2008 12:42:00

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1762 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vedere il piccolo

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

735 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava!!!
Sono felice sia per te che per il cuccioletto! Potrete avere una vita felice insieme!!
foto foto appena le hai!!!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

June Parrot
Amico

243 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 16:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!!!!!
Auguri per questa nuova avventura di vita con il picccoletto!!!
Mi associo alla richiesta foto!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera è arrivato Mirò! E' dolcissimo...dorme sempre! Fa le feste a tutti! Oggi l'ho pure lavato! Sembra tranquillo...ora è con me in negozio...tenuto bene in sicurezza! Poi lo porto dal veterinario!

June Parrot
Amico

243 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che gioia!!
Sono contenta per te,dopo la perdita di Oscar è stato un passo molto importante portare a casa un'altra creaturina...
Facci sapere come va la visita...e quando puoi...foto foto foto!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 18:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ieri Mirò è stato dal veterinario...tutto ok! Ha finfottato un pò quando gli ha preso la temperatura e quando gli ha controllato le orecchie...comunque per il resto tutto ok! Dice che secondo lui dovrebbe avere sui tre mesi...al massimo tre e mezzo...l'ha visto dai denti!
Comunque è dolcissimo! Dorme un sacco...fa le feste a tutti...lecca un tutti e tutto...l'unica cosa è che non mangia tanto...non capisco se per il caldo o per il cibo. In canile gli davano crocchette, riso e carne. Le crocche non le ama molto...questa sera proverò con riso e petto di pollo...certo che se mangiasse un pò di crocche andrebbe bene soprattutto per quelle occasioni in cui sono un pò di fretta ....

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le crocche da piccolo le mangiava anche pepi ma poi quando ha assaggiato qualcosa di diverso addio crocche da sole...le mangia solo tritate!!!ciao lady

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono felicissimo anch'io per te!!! miro' è bellissimo. ciao

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate

365 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 13:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackiemu Invia a jackiemu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

piccoli amici tanta felicita'

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1758 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dai facci vedere Mirò!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -