- orecchie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 orecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

storna
Osservatore

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 12:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere a che età gli yorkshire tirano su le orecchie.

Potty a 4 mesi le ha ancora flosce anche se le muove tranquillamente.

Grazie

ADVERTISING...

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho uno yorky di 2 anni e ne ho avuto un altro che è vissuto 16 anni, ti posso dire che tutti e due a 4 mesi avevano già le orecchie su, puo' darsi che il tuo le alzi tra un po' di tempo, ma gli tagli il pelo sulle orecchie? Altrimenti gli pesa troppo e non riescono a tenerle ritte.
Torna all'inizio della Pagina

storna
Osservatore

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 19:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho tagliato niente perchè ancora il veterinario non mi ha detto nulla.
adesso la prox settimana farà il bagno e mi ha detto di fargli tagliare il pelo dentro le oreccchie ma non altro.
Comunqe grazie.

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi che le orecchie si drizzino devi tagliare il pelo anche sulla parte esterna almeno una volta al mese
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)