| Autore |
Discussione  |
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 00:44:38
|
ciao a tutti,
stavolta vi chiedo di aiutarmi a fare il miracolo.
Ho un gattino di 2-3 giorni che la mamma ha abbandonato... è piccolissimo ha gli occhi e le orecchie chiuse, ha il cordone ombelicale ancora attaccato ...
DEVE VIVERE
datemi più suggerimenti e consigli che potete su come curarlo e tenerlo in vita!
grazie soffe
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 11:17:46
|
| tienici aggiornati!!!!!!!!!!! |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 13:52:27
|
il piccolo è morto stanotte. verso l'una.. l'une e mezza ha cominciato a respirare male e lentamente, stava da un lato e apriva la bocca ad ogni respiro. Alle 3 era già morto e rigido...
tristezza  |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 13:53:12
|
| mi spiace, non fartene mai una colpa, anche io ho vissuto in passato questa situazione.ciao un bacione |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:01:49
|
Immagine:
 12,32 KB
Immagine:
 14,67 KB |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:23:48
|
è piccolo com'era piccola la mia Noemi....
|
|
 |
|
|
jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
396 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:28:19
|
 |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5134 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:50:12
|
ma sicuro che avesse slo 2 o 3 gg...secondo me aveva anche 2 settimane... io presi un gattino di 5 gg...e ancora il pelo non ce l'aveva,...lo allattavo ogni 2 ore...era proprio rosa rosa la metà del tuo...gli facevo far la cacca...ma alle 11 di 1 settimana dopo...è morto... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1443 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 17:12:18
|
Che piccolo mamma mia! Soffe...ha ragione Lie..NON FARTENE MAI UNA COLPA!! Hai fatto il possibile..ma purtroppo la natura ha voluto che non sopravvivesse. Devi esser fiera del tuo gesto...perchè solo una brava e generosissima persona è capace di tali gesti! Ti sono vicina..
 |
Salvadorjump |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 19:30:51
|
| consuelo ha scritto:
ma sicuro che avesse slo 2 o 3 gg...secondo me aveva anche 2 settimane... io presi un gattino di 5 gg...e ancora il pelo non ce l'aveva,...lo allattavo ogni 2 ore...era proprio rosa rosa la metà del tuo...gli facevo far la cacca...ma alle 11 di 1 settimana dopo...è morto...
|
Perdonami ma, come può avere 2 settimane?
Ho avuto 5 gatti di 2 settimane, e ti assicuro che questo aveva al massimo 3 giorni.
E poi scusa, i cuccioli non aprono gli occhi nella prima settimana di vita? Questo ce li aveva serrati, e anche le orecchie le aveva ancora piegate.
ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|