- RAGAZZIII! : ravviviamo questo forum,

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 RAGAZZIII! : ravviviamo questo forum,
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pepita
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 20:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appello a tutte le ragazze e i ragazzi di questo forum, cerchiamo di creare maggiori dibattiti e dare maggiore informazioni! mi rivolgo anche a tutte le persone che visitano e che non lasciano neanche un messaggino: rispondete anche voi, a qualsiasi cosa, proponete, interegiamo, ok???

ADVERTISING...

VALTER63
Amico

Città: ROMA

111 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiii evviva

VALTER63
Torna all'inizio della Pagina

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto tempo avete i vostri zwerg? sapete dirmi una peculiarità del vostro tesoro!?

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' da dicembre e io sono impazzito di gioia

VALTER63

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è il tuo caratterialmente? ha cambiato qualche attegiamento da quando era piccolo ad oggi?

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 16:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LUI LA MATTINA QUANDO USCIAMO PER ANDARE AL LAVORO HA CAPITO E RIMANE TRANQUILLO MA SE UNO DELLA FAMIGLIA RIENTRA IN CASA E POI MAGARI DEVE RIUSCIRE LUI COMINCIA A PIANGERE O COMBINA QUALCHE DISPETTO INSOMMA PER LUI OK ANDARE A LAVORARE MA POI UNA VOLTA RIENTRATI BISOGNA STARE INSIEME A LUI O PORTARLO CON NOI

VALTER63

Modificato da - VALTER63 in data 24/05/2008 16:41:37

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 16:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi ho scritto in grande perdono

VALTER63

francesca1983
Osservatore

Prov.: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio invece ha 6 mesi...e non so come mai..abbaia molto quando usciamo....abbaia agli altri cani anche se nn ringhia e nn vuole mordere...sara perche e spaventato?? quando vede le macchine che passano gli abbaia contro e si lancia verso di loro...che fare??

Francesca & Billi

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rocky intorno ai 4/5 mesi quando vedeva le macchine che passavano voleva venire in braccio poi dopo varie passeggiate in strada si e' abituato e quado vede gli altri cani e'molto socievole.........

VALTER63

francesca1983
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema e' che lui abbaia e non si calma....finche nn passano tutte le macchine che vede...penso si debba abituare alla "confusione"...

Francesca & Billi

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo penso anche io credo che sia tutta questione di abitudine..... di stare in strada
in macchina come si comporta?

VALTER63

francesca1983
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in macchina abbaia come un forsennato, nonostante ci sia andato spesso da quando aveva 2 mesi....abbaia quasi per tutto il tempo...con qulche pausina

Francesca & Billi

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece rocky comincia a fare bava e qualche volta vomita..........

VALTER63

francesca1983
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 22:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso che lui patisca o stia male...abbaia e basta...ho preso il ganco cosi lo lego alla cintura di sicurezza sui sedili posteriori...ma lui tira perche vorrebbe venire davanti...nel trasportino peggio di peggio....non ci vuole nemmeno entrare...

Francesca & Billi

pepita
Amico

100 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 00:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francesca ma era così sin dai primi mesi, o questo comportamento si è manifestato adesso?

francesca1983
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 10:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca1983 Invia a francesca1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in macchina da sempre....anche se diciamo nn ce lo porto tutti i giorni....quindi magari cn il tempo si calmera'...lui ha 6 mesi...ed il veterinario fino all ultimo vaccino mi ha sconsigliato di portarlo a contatto con gli altri cani....quindi diciamo e' un paio di mesi che esce per strada...e nn tutti i giorni visto che il tempo non e' stato un granche'...quindi penso si debba abituare....

Francesca & Billi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)