- pappa chicco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 pappa chicco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato a guardare un po' di discussioni e ho cercato siti internet...
il mio meticcio sembra mangiare solo umido, le crocchette non se le caga nemmeno se non date fuori pasto.
è una settimana che è con me, ha 6 anni e no vorrei cambiare subito tutta la sua alimentazione.
chiedo consigli su quanto umido dare (lo devo dividere in più razioni al giorno perchè al pomeriggio mangiava sempre e al mattino mai).
lui pesa 14 kg (deve perderne almeno un paio) e non fa molta attività perchè è un po' pigrotto però al pomeriggio corre sempre in giro...
io non so nulla di cani è il mio primo cane e no nso dove sbattere la testa...

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

ADVERTISING...

maverick
Simpatizzante

79 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 13:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come detto prima in altro post, sul cibo è bene "puntualizzare" subito con i nostri amici a 4zampe: o mangi la minestra o salti dalla finestra(ovviamente in senso lato.........)
Non si è mai visto nessuno morire di fame in presenza di qualcosa di appetibile............
Byeeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5137 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 13:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si maverick..ma è anche vero che l'ha appena preso..e che cmq...ha 6 anni..non 1... di conseguenz..se per 6 anni non ha mai mangiato le crocchette..è inutile dargliele ora secondo me...perchè appunto non le mangerebbe

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

90 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 14:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche il mio è un meticcio e ha mangiato per 13 anni umido, mai crocchette...poi è stato operato, e per problemi di salute siamo dovuti passare alle crocchette...il primo giorno ha fatto storie e ne ha mangiate un paio, ma già dal secondo le mangiava abbastanza tranquillamente (non con molto metodo perchè non le masticava e faceva un po' fatica)
ormai ha 15 anni ha imparato benissimo e sembra pure che gli piacciano...quindi secondo me è solo questione di abitudine

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)