- Domani la operano..ma non mangia...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Domani la operano..ma non mangia...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi domani è il giorno in cui Julie verrà operata. Il problema è che abbiamo capito che quando non era con noi mangiava il casalingo! adesso rifiuta sia crocchette che scatolette! se ne va proprio in un'altra stanza, sotto il letto di mia sorella dove si rifiugia quando vuole. Invece se le diamo il petto di pollo o la carne se li divora!! come facciamo oggi? domani il problema non sussiste perchè deve stare a digiuno ma oggi?

Barbara

ADVERTISING...

maverick
Simpatizzante

88 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 13:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla , sii ferma ed irremovibile e vedrai che capirà cosa deve mangiare.
Byeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina

Barbara80
Amico

324 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si questo lo so, ma il problema è che domani dovrà essere operata e mia madre per non lasciarla a digiuno le ha dato il petto di pollo e stasera non so che le darà..spero che quando sarà tutto finito riuscirà a mangiare le crocche!

Barbara

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nopn è meglio se è a digiuno?? se la operano domani matt penso che la stas deve star a digiuno..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio ancora per queste poche volte di darle ancora ciò che desidera (se il Vet ti ha detto che l'ultimo pasto deve essere quello di stasera) in modo che per l'operazione non ci vada "indebolita" (ci possono essere germi e batteri in agguato).
Quando poi sarà passato il periodo operatorio e post operatorio allora potrai intraprendere tutte le strade che vuoi: per quello ci vuole solo una capa tosta più della sua

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 22/05/2008 16:27:57

Sealyham
Amico

214 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:56:07  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella non mangia perchè ha capito che c'è qualcosa in ballo di grosso (sente che stai in ansia) e reagisce così... cerca d istarecalma, ma casomai oggi e fino a quando non sarà guarita dall'intervento, dalle ciò che vuole, hai tutto il tempo per recuperare

maverick
Simpatizzante

88 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due giorni di digiuno farebbero bene anche a me..........
Tranquilla che non ci muore......

Barbara80
Amico

324 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Io ti consiglio ancora per queste poche volte di darle ancora ciò che desidera (se il Vet ti ha detto che l'ultimo pasto deve essere quello di stasera) in modo che per l'operazione non ci vada "indebolita" (ci possono essere germi e batteri in agguato).
Quando poi sarà passato il periodo operatorio e post operatorio allora potrai intraprendere tutte le strade che vuoi: per quello ci vuole solo una capa tosta più della sua

perfettamente come ho pensato io

Barbara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)