BG CUCCIOLI SUL FILO DELL'ALTA TENSIONE, URGE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 BG CUCCIOLI SUL FILO DELL'ALTA TENSIONE, URGE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1365 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Subject: CARAVAGGIO PROV. BERGAMO CUCCIOLI SUL FILO DELL'ALTA> TENSIONE, URGE MAMMA CHE LI ALLATTI....> To:>>> SONO SCONVOLTA.... QUESTA MATTINA UNA TELEFONATA ALLUCINANTE> HO L'ANSIA A 10000000000000>> IERI SERA SONO STATI SEGNALATI DEI LAMENTI STRANI IN UN CAMPO VICINO> ALLA FERROVIA....., UNA VOLONTARIA SI è RECATA A CARAVAGGIO IN PROV.> DI BERGAMO, ALZA LO SGUARDO VEDE UN SACCHETTO CHE SI MUOVE,> IL SACCHETTO ERA APPESO AL FILO DELL'ALTA TENSIONE, SONO DOVUTI> INTERVENIRE 2 CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO, UNA SCENA RACCAPRICCIANTE,> I CUCCIOLI INFREDDOLITI SONO STATI RIANIMATI...... UNO è RIMASTO> IMPICCATO.....>> NON RIESCO A CREDERE A CERTE CATTIVERIE, POSSO SOLO AUGURARE A QUEL> BASTARDO LE COSE PEGGIORI.... MA ORA è IMPORTANTE TROVARE UNA FEMMINA> DI CANE CHE POSSA ALLATTARLI.....>> PER INFO> LAURA 3407887738

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in Data 21/05/2008 17:13:47

ADVERTISING...

linda68
Apprendista Inseparabile

1682 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dio mio poveri angioletti....Nadia non ho parole per esprimerti tutto il mio dolore!!!!!!
Linda68

P.S. vorrei aiutarti....abito in Abruzzo.....mi sento davvero impotente davanti a queste cose!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

454 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proviamo ad appendere chi ha fatto questo ad un filo dell'alta tensione... ma siccome sono cattiva con chi fa queste cose... lo lascerei toccare terra.... che il cielo lo fulmini la sterilizzazione è fatta apposta per chi non può (per diversi motivi) di poter crescere e curare dei cuccioli

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

clo81
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cesano maderno

46 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clo81 Invia a clo81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trause ha scritto:

proviamo ad appendere chi ha fatto questo ad un filo dell'alta tensione... ma siccome sono cattiva con chi fa queste cose... lo lascerei toccare terra.... che il cielo lo fulmini la sterilizzazione è fatta apposta per chi non può (per diversi motivi) di poter crescere e curare dei cuccioli

come non quotarti.
che schifo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)