- QUANDO PULITA IN CASA ???

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 QUANDO PULITA IN CASA ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nebbia07
Osservatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano

27 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 08:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nebbia07 Invia a nebbia07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
Vorrei prorprio avere il vostro parere sulla pulizia del cucciolo in casa.
So che ci sono super esperti tra di voi.
Nebbia ha compiuto questa domenica il suo 6 complemese !
La notte dorme tranquilla e non fa più bisgoni.
La mattina che rimane sola dalle 08.00 alle 13.00 non trovo niente al mio ritorno.
Usciamo mezz'ora e fa tutto.
Poi le cose si guastano.... dal pomeriggio alla sera...
Nel pomeriggio, dopo che sia svegliata, dopo che ha giocato la porto giù e fa la pipì.
La cosa che non riusciamo a capire e che a volte fa un'ultima pipì prima di salire e 10 min dopo la molla in casa.... e così per tutta la serata..
Alcuni i dicono : pazienza fino al settimo mese. Poi sento : il muso nella pipì (cosa che sinceramente non voglio fare...) ; e alcuni : ignorala, passerà...

AIUTO COSA NE PENSATE ????
UN CARO GRAZIE

nebbia07

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando