oridermyl

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 oridermyl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maryfa
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: fucecchio

4 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryfa Invia a maryfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono una nuova utente, mi chiamo marianna!! Vorrei avere maggiori informazioni sulla credma oridermyl. il mio ragazzo ne ha urgentemente bisogno ma nella farmacie della zona dove abitiamo (Volterra) non si trova..Potreste indicarmi una farmacia o un sito dal quale poterla ordinare? il suo veterinario non ce l'ha e sostiene che si trova solamente in Francia....è corretto?

ADVERTISING...

shen79
Osservatore

Regione: Umbria

33 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shen79 Invia a shen79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è corretto quello che ti ha detto il farmacista!
L'ho cercata dappertutto, addirittura ho mandato una mail alla Vétoquinol e mi hanno detto che per il momento non è nemmeno in vendita e che una nuova formulazione uscirà non prima della fine dell'anno!
Torna all'inizio della Pagina

etabeta
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedi conferma al vet o al farmacista, ma credo che in Italia sia disponibile l'equivalente Argonyl.

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto Eta

maryfa
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryfa Invia a maryfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]francy_capo ha scritto:

esatto Eta

grazie mille per la risposta....Mary

maryfa
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryfa Invia a maryfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]shen79 ha scritto:

Purtroppo è corretto quello che ti ha detto il farmacista!
L'ho cercata dappertutto, addirittura ho mandato una mail alla Vétoquinol e mi hanno detto che per il momento non è nemmeno in vendita e che una nuova formulazione uscirà non prima della fine dell'anno!

grazie mille per l'informazione...mary

maryfa
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryfa Invia a maryfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]etabeta ha scritto:

chiedi conferma al vet o al farmacista, ma credo che in Italia sia disponibile l'equivalente Argonyl.
grazie mille per l'informazione...mary
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)