- cavalli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 cavalli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. quest'estate mi prendo 1 cavallo o forse 2. come mi konsigliate? criniera bianca, corpo marrone? come?

Modificato da - Koa in Data 20/05/2008 17:21:46

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U madò...ma questo non è un cavallo...è un assemblaggio!!

Simpatica...l'importante è che sia SANO...il resto non conta!
Magari puoi buttarti su una razza in particolare...
Che cosa vorresti fare con i tuoi cavalli?
Dressage,salto ostacoli,Cross coutry o semplici passeggiate?

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
criniera bionda e corpo marrone forse intendevi un haflinger ???
Secondo me prima dovresti iniziare a montare,farti seguire da un istruttore, seguire una disciplina e poi acquistare un cavallo ( muoverne due e' molto impegnativo ) sano e generoso

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione l'importate è ke sia sano. io sn andata molte volte ascuola di equitazione e quindi diciamo ke so come andare. vorrei fare semplici passegiate. se sapete qlk razza ditemi...

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 17:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEH UN ARABO, QUARTER. MAREMMANO o almeno questi sono adatti al trekking...
prova a fare una ricerca,
deve essere un cavallo resistente muscoloo ma agile..

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

235 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 11:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un maremmano ad una principiante?! direi di escluderlo immediatamente.. non è adatta come razza..
io ti consiglierei un q.h! anche l'arabo ha un bel caratterino!

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 11:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io l'arabo lo sconsiglio vivamente ai principianti , essendo purosangue e' intelligente ma piuttosto nevrile e scattante ! Se monti all'inglese il QH non e' molto adatto...ma se vai all'americana direi ke e' assolutamente perfetto, hanno andature comode e sono molto dolci come cavalli !
Comunque io fossi in te non sceglierei un cavallo a seconda della razza ,a meno che tu non segua delle discipline come il dressage,il salto ostacoli,l'endurance, ecc...allora in quel caso saresti in un certo senso "obbligata " ad orientarti verso una razza scartandone altre... Se io non fossi "fissata" con il salto ostacoli, probabilmente avrei acquistato un bel frisone Dipende molto anche dalla cifra che sei disposta a spendere...
Ci sono ottimi cavalli adatti x passeggiate,lavoro in piano e piccoli salti che non sono necessariamente di razza ma hanno il cuore buono e l'esperienza necessaria x farti divertire nell'equitazione " di campagna " senza creare alcun problema. Prima di acquistarlo fallo visitare dal tuo veterinario di fiducia, la salute e' molto importante !
Inoltre ti consiglio di continuare a prendere lezioni, sicuramente farti seguire da un bravo istruttore ti aiutera' molto a "metterti insieme" con quello che sara' il tuo nuovo cavallo

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5670 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 23:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
murgese murgese murgese!!! il mio sogno!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 14:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok... grazie di tutto. ma se avete ankora idee scrivete. e poi ti vlv dire ke c'entrano i cani adesso???

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5670 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 20:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi ha parlato di cani?

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

lalli88
Amico

235 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me si riferisce alla tua firma!
comunque simpatica, puoi evitare di scrivere le abbreviazioni da messaggino?!perchè molte persone fanno fatica a capire!

simpatica
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpatica Invia a simpatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh scusa kyce avevo capito male. ma cara lalli88 sei tu che non capisci la scrittura abbreviata. scherzo... cercherò di scrivere normale anche se mi è difficile.

lalli88
Amico

235 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 13:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la capisco benissimo "cara" simpatica.. ma c'è gente adulta non abituata ad usare e leggere questo tipo di "scrittura" che potrebbe non capire.. ed è nel regolamento.. i temi a scuola come li fai scusa?!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lalli dai....stava scherzando...

Salvadorjump

lalli88
Amico

235 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 16:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono calmissima.. è solo che mi ha stupito il fatto che qualcuno fatichi a scrivere in italiano.. anche io nei messaggi scrivo abbreviato, ma del resto non ho problemi.. diciamo che il mio era solo stupore..

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh... si quelle razze sn unpò nervosette ma sono molto belle....
anche il murgese è bello e tra qlk settimana posso ontare VIOLANTE...chestallone mamma mia..

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)