OFFERTA - RODITORI - Cuccoli di cavia a pelo lungo

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - RODITORI - Cuccoli di cavia a pelo lungo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

242 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, inaspettatamente la mia cavia Nana' ha dato alla luce tre splendidi cuccioli. L'ho acquistata in un negozio e me l'hanno venduta, a mia insaputa, incinta. Per chi volesse gratuitamente adottare uno o due cuccioli e' pregato di contattarmi tramite mail : miglioredirazza@yahoo.it
Laura

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

Modificato da - Francy in Data 20/05/2008 18:16:11

ADVERTISING...

RaelDelMare
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

139 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RaelDelMare Invia a RaelDelMare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai delle fotine? Così pubblico sul mio sito :) lagomorfi e roditori sezione privati :)

Dalila, Momo & Yoshi, Grace, Ronald, Cate, Mignolo, Tilly
Dal ponte dell'Arcobaleno: Mobbido, Frederic, Miriel, Agatha, Penelope Musa, Richard, Alfredina, Eowyn, Lyza
La mia Associazione Lagomorfi & Roditori http://www.lagomorfieroditori.com
Torna all'inizio della Pagina

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

242 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le faccio e te le mando , sono adorabili grazie x l'aiuto

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)