| Autore |
Discussione  |
|
|
kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
447 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 07:34:32
|
Ho un curiosità...Kiro, da quando ce l'ho, quando mi vede mi fà uno strano verso...una specie di "uuuuuuuuuuuu" a bocca semichiusa (sembra quasi un ringhio) ed ultimamente si trasforma in vero e proprio ululato! Cosa significa? Lo fà principalmente a me.
|
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:10:47
|
| Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 10:28:40
|
| masutti elisa ha scritto:
Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità..
|
Si infatti lo fa quando è contento, o per chiamarmi al gioco...grazei masut |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 17:44:02
|
Sarà un ululato "emotivo"... |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 11:58:01
|
| Koa ha scritto:
Sarà un ululato "emotivo"...
|
probabile, lo fà quando mi vede o quando lo invito al gioco...quand'è emozionato insomma... ma è un pseudo ululato, sembra quasi un ringhio (ma a boccca socchiusa), chi non lo conosce infatti prende paura... |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 15:47:57
|
Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio" Ringhiano anche mentre giocano. Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi. Giusto Eli?  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
kiro
Amico

447 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:24:35
|
| Koa ha scritto:
Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio" Ringhiano anche mentre giocano. Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi. Giusto Eli? 
|
No no la masutta non mostra i denti...però intimidisce lo stesso... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|