Ululato?

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Ululato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

447 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 07:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un curiosità...Kiro, da quando ce l'ho, quando mi vede mi fà uno strano verso...una specie di "uuuuuuuuuuuu" a bocca semichiusa (sembra quasi un ringhio) ed ultimamente si trasforma in vero e proprio ululato!
Cosa significa? Lo fà principalmente a me.

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
masutti elisa ha scritto:

Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità..

Si infatti lo fa quando è contento, o per chiamarmi al gioco...grazei masut

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà un ululato "emotivo"...

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Sarà un ululato "emotivo"...

probabile, lo fà quando mi vede o quando lo invito al gioco...quand'è emozionato insomma...
ma è un pseudo ululato, sembra quasi un ringhio (ma a boccca socchiusa), chi non lo conosce infatti prende paura...

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli?

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli?

No no la masutta non mostra i denti...però intimidisce lo stesso...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)