- ZECCA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 ZECCA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VALTER63
Amico

Regione: Lazio
Città: ROMA

103 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho bisogno di voi sono rientrato poco fa' dalla passeggiata con rocky e toccandolo sotto il collo ho scoperto che aveva una zecca l'ho presa tra le mani l'ho premuta per terra e schiacciandola non e' uscito sangue vi premetto che aveva anche la testa e le gambine ora vi chiedo usando l' exspot la zecca non dovrebbe andare sul corpo di rocky o ci va e poi muore ?

VALTER63

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con l'expot ci può passeggiare sopra senza attaccarsi, proprio come è successo, alrtimenti non avresti potuto staccarla a mani nude con testa e uncino integro

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

267 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si a meno che prò non si fosse appena appena attacata........tempo fà al mare ne tolsi una a lola e non avevo messo assolutamente niente come antiparassitario....
Ma ad esempio io uso advantix........passeggiano sopra e no si attaccano o non dovrei proprio trovarle?

Fonzy
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 11:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabby ha scritto:

si a meno che prò non si fosse appena appena attacata........tempo fà al mare ne tolsi una a lola e non avevo messo assolutamente niente come antiparassitario....
Ma ad esempio io uso advantix........passeggiano sopra e no si attaccano o non dovrei proprio trovarle?

Speriamo che con l'advantix che ha in aggiunta imidacloprid possiamo essere piu' coperti dal rischio zecche, io vorrei proprio non vederle!

Stefania e Fonzy
indirizzo msn: fourhundred@live.it

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4407 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io uso il front line combo... e fino ad adesso per fortuna nn ne ho trovate !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina bianca e dolcissima...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso expot da 15 mesi..e non ho mai trovato una zecca...nonostante qua sia pieno

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

930 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipenda tutto dai posti che il cane frequenta, un cane trattato con l'antiparassitario che sta tutti i giorni tra l'erba è facile che si prenda qualche zecca...

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si quello è vero..ma lex ci sta 3 ore e passa al gg..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)