- capelli leopardati

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 capelli leopardati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

355 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 17:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Da ieri mi sono convinta di voler assolutamente i capelli leopardati!
O comunque mi piacerebbe avere un colore strano Magari tigrati, visto che le macchioline da leopardo immagino rischierebbero di non essere visibili se non con i capelli perfettamente pettinati (cosa che su di me si può vedere abbastanza raramenteXD)..

Dunque vi chiedo.. sapete se c'è qualche parrucchiere a Verona o in città vicine che fa acconciature del genere?

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

ADVERTISING...

Francy
Moderatore

2245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come quelli che Annalisa Minetti aveva anni fa. Purtroppo non posso esserti di aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

marty90
Amico

355 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già anche mia mamma oggi mi ha detto che Annalisa Minetti li aveva, ma purtroppo non l'ho presente Non ne trovo nemmeno la foto!! Ma immagino fossero corti i capelli o no?
Una ragazza alla tv (forse lei?) li aveva quasi a zero.
Io i capelli invece li ho fino ai gomiti, per questo ho paura che le macchie non vengano Appena c'è un filino di vento il disegno non è piu' chiaro immagino
Magari tigrati!! Così a strisce non ci sono problemi
comunque grazie lo stesso

Francy
Moderatore

2245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ho provato a cercarti una foto, ma non sono riuscita a trovarla...comunque A. Minetti li aveva lunghi almeno fino alle spalle, ma se non ricordo male erano biondi ed una grande ciocca era leopardata.

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy ha scritto:

Purtroppo ho provato a cercarti una foto, ma non sono riuscita a trovarla...comunque A. Minetti li aveva lunghi almeno fino alle spalle, ma se non ricordo male erano biondi ed una grande ciocca era leopardata.

si mi sembrava proprio che fossero così!!
Gli ho visti anche ad un ragazzo, che praticamente era quasi rapato a zero.... però... bè sei sicura?? magari soltanto una ciocca sui capelli lunghi sta bene!!! MA NON RAPARTI A ZEROO!!

Sai cosa sono carine anche?? le extencion, anche solo qualche ciocchina, di un colore particolare!!! Io me le sono messe color glicine!!! e sul nero, stanno benissimo!!
Facci sapere se te li faiii!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

668 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy ha scritto:

Si era proprio così, ma la ciocca era resa durissima dalla lacca!
Infatti scombinati i capelli non danno lo stesso effetto!

marty90
Amico

355 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry Inserito il - 19/05/2008 : 20:20:36
--------------------------------------------------------------------------------

Francy ha scritto:

si mi sembrava proprio che fossero così!!
Gli ho visti anche ad un ragazzo, che praticamente era quasi rapato a zero.... però... bè sei sicura?? magari soltanto una ciocca sui capelli lunghi sta bene!!! MA NON RAPARTI A ZEROO!!

Sai cosa sono carine anche?? le extencion, anche solo qualche ciocchina, di un colore particolare!!! Io me le sono messe color glicine!!! e sul nero, stanno benissimo!!
Facci sapere se te li faiii!

Si si sicura! Ma non preoccuparti non ho la minima intenzione di raparmi!! Anzi, non intendo tagliarmi i capelli nemmeno di pochi centimetri! Ora mi arrivano ai gomiti..
Per la ciocca mah... se lo devo colorarli in modo strano, tanto vale farlo in grande!!
E certo certo che ve lo dico, anzi se li faccio è d'obbligo mettere la foto ^____________^

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2914 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 00:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah a dirla tutta tigrati o leopardati o zebrati..quel che è,non mi piacciono per niente. C'è solo il rischio di trovarti con dei capelli difficile da "domare" nel senso che è difficile poi ogni volta dover rifare la decolorazione solo in aclune parti, appena si scolorisce (poco tempo) lo devi rifare, con costi esagerati dai parrucchieri... e poi si seconod me col capello cosi lungo si scolorisce...

Magari potresti provare con un colore totale...tipo rosso fuoco (che io adoro) o perchè no vioal..
ma anche questi, si scoloriscono facilmente e la ricrescita si vede subito!!

Se vuoi fare la radicale..l'unica è tagliarli davvero!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmhhh ... ok fare "qualcosa di strano" ... ma per me questo è troppo, quoto smeary.
Perchè non ti fai i capelli bi-color, sotto un colore che potrebbe essere particolare, come blu, rosa, fuxia, e sopra un colore normale, castano, nero o biondo.
Come ha Susy di Amici tanto per capirci!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2914 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è una cosa che mi piace tanto, ma non ho il coraggio ancora...
capelli colore mio, quindi castano o rifarli neri al max, e solo la frangetta di un altro colore, tipo rosso fuoco..mi piace tantissimo!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

marty90
Amico

355 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee Inserito il - 20/05/2008 : 00:10:40
--------------------------------------------------------------------------------
mah a dirla tutta tigrati o leopardati o zebrati..quel che è,non mi piacciono per niente. C'è solo il rischio di trovarti con dei capelli difficile da "domare" nel senso che è difficile poi ogni volta dover rifare la decolorazione solo in aclune parti, appena si scolorisce (poco tempo) lo devi rifare, con costi esagerati dai parrucchieri... e poi si seconod me col capello cosi lungo si scolorisce...

Magari potresti provare con un colore totale...tipo rosso fuoco (che io adoro) o perchè no vioal..
ma anche questi, si scoloriscono facilmente e la ricrescita si vede subito!!

Se vuoi fare la radicale..l'unica è tagliarli davvero!

Già quello che dici sul "domarli" è vero... per il tagliarli a me incuriosisce davvero tanto la cresta, ma non sono una punk quindi...
Il colore totale sarebbe bello!! Rosso fuoco Una volta ho fatto delle bande rosse fuoco, ma mi sono vista critiche anche per quelle...U.U
la frangetta pensa io l'avevo metà bionda e metà rossa, proprio per il fatto che avendo le bande rosse, quando ho fatto la frangia dei capelli colorati sono stati usati per quella XD..

paciugo Inserito il - 20/05/2008 : 13:17:50
Mmmhhh ... ok fare "qualcosa di strano" ... ma per me questo è troppo, quoto smeary.
Perchè non ti fai i capelli bi-color, sotto un colore che potrebbe essere particolare, come blu, rosa, fuxia, e sopra un colore normale, castano, nero o biondo.
Come ha Susy di Amici tanto per capirci!

Fuxia sarebbe stupendo! Conta che sopra li ho biondi (non del tutto naturali) E Susy si si l'ho presente infatti mi piacciono molto anche così

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smearycoffee ha scritto:

c'è una cosa che mi piace tanto, ma non ho il coraggio ancora...
capelli colore mio, quindi castano o rifarli neri al max, e solo la frangetta di un altro colore, tipo rosso fuoco..mi piace tantissimo!

Inzia facendola di un paio di tonalità più chiare, vedi come ti sembra ... poi fai il grande passo !

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)