| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 21:53:50
|
| Grazie zia Curry...chissà prima o poi li faremo giocare insieme!!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1795 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 11:31:40
|
ma si dai sarebbe troppo belloooooo!!! e poi più o meno sono coetanei! Mirò a 5 mesi... Dai... chissà se andrebbero d'accordo!!  
oddio in realtà tra un po' ne fa 6!! ODDIO QUANTO STA CRESCENDOOOOOOO!!!     |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
Modificato da - Curry in data 21/05/2008 11:33:09 |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 18:04:13
|
Anche Prince crecse a vista d'occhio...mamma mia ormai ha 5 mesi.... ....mirò quando è nato?
|
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:12:15
|
| Mirò è nato il 2 dicembre 2007!! Pesa 2.5kg... quasi quanto il tuo!! Chissà quanto crescerà il mio piccino!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:29:32
|
Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!! ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!! |
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:56:38
|
| Cristina Iron ha scritto:
Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!! ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!!
|
      Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!! macchè bestione!!ma l'allevatrice ti aveva detto che sarebbe cresciuto di più? anche Mirò, nonostante sia figlio di toy, però forse diventa un piccolo nanerottolo! è fantastico con quel musino rasato... e poi non ha un segno di lacrimazione!! Wow.. davvero! Dai criii... FOTOOOO!!! |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4978 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:13:59
|
ma che belloooooooooooooo
dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...   solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...   |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:14:51
|
Ti spiego...la mia allevatrice mi ha detto che Prince è figlio di un toy e di una media...quindi è un infrataglia....se tuuto va bene diventa un nano...ma potrebbe anche prendere dalla mammma,quindi diventare un medio....se considero il suo peso attuale,nn la vedo molto lontana come probabilità!!!!.... il musino rasato a me è sempre piaciuto un sacco....lui poi ha davvero un bel musino...ma io sono di parte.... ....per la lacrimazione sono molto contenta che nn abbia segni evidenti...io poi lo tengo sempre ben pulito in quella zona...ma forse nn è ancora ai massimi livelli dato che è un cucciolo!!!! |
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:20:53
|
| consuelo ha scritto:
ma che belloooooooooooooo
dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...   solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...  
|
Tranquilla...tanto è abituato ad Iron!!!!ihihihi |
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 10:32:09
|
| Cristina Iron ha scritto:
Ti spiego...la mia allevatrice mi ha detto che Prince è figlio di un toy e di una media...quindi è un infrataglia....se tuuto va bene diventa un nano...ma potrebbe anche prendere dalla mammma,quindi diventare un medio....se considero il suo peso attuale,nn la vedo molto lontana come probabilità!!!!.... il musino rasato a me è sempre piaciuto un sacco....lui poi ha davvero un bel musino...ma io sono di parte.... ....per la lacrimazione sono molto contenta che nn abbia segni evidenti...io poi lo tengo sempre ben pulito in quella zona...ma forse nn è ancora ai massimi livelli dato che è un cucciolo!!!!
|
Accidenti!! Si è dato da fare qul Toyno!!!  è davvero tanto bello.... macchè di parte... stavolta sei obiettiva, ha un musino favoloso, e sono sincera perchè a me i bianchi in genere non mi piacciono tantissimo! MA lui è splendido ha l'aria dolce ma sembra un teppistello!!    |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 21:14:16
|
 ...sono contenta che ti piaccia.... si,si è proprio dato da fare quel toy...ma sono convinta che lei un pò lo abbia aiutato.... ...va beh pazienza...l'importante è che sia sano.... e ti confermo che è un vero teppistello....  |
|
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
391 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 20:03:57
|
Ciao Cristina, scusami, ma lo vedo solo ora il tuo tesoro...che dire! Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ha gli occhi stupendi, tante coccole al piccolo! |
 |
|
Discussione  |
|