- la mia pesciolina ha partorito....help!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 la mia pesciolina ha partorito....help!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FRENCY55
Simpatizzante

64 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRENCY55 Invia a FRENCY55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! sono nuova del forum e ho preso un acquario da circa un mesetto , ci sono tre platy (2femmine e un maschio) 3 neon e due pesi neri ....nn ricordo il nome....
ieri tornando a casa mi sono accorta che c'era un cucciolino nascosto dietro una piantina!! cucciolo di platy.
sono corsa a comprare una sala parto e l'ho recuperato, poi oggi ne ho trovato un altro!!! li ho messi insieme...i due "superstiti" ora sono la in mezzo con gli altri che gli girano intorno con la bava alla bocca!!! sono così dolci!! sono emozionata!! ragazzi p la prima volta che ho un acquario nn so proprio che fare...quanto devo tenerli li dentro? quanto crescono ? quando li libero gli altri li aggrediranno???? scusate per le mille domande ma...l'emozione!!!

ADVERTISING...

aledk85
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: denmark

191 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta,complimenti per gli avanotti,intanto lasciali fare dentro la nursery in quanto sono a portata di bocca,di solito ci vuole un mesettino anche 2 prima di vederli crescere anche se aspetterei un po di piu a liberarli,se avessi un altra vaschetta o boccia sarebbero piu comodi che la nursery,cibali direttamente in nursery in quanto il cibo che dai in vasca difficilmente entra nella nursery cmq in ogni modo aggiornaci ciao
Torna all'inizio della Pagina

FRENCY55
Simpatizzante

64 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRENCY55 Invia a FRENCY55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!! grazie mille per la risposta!! si ci avevo pensato a metterli in un posto un po' più grande e comodo il fatto è che in casa nn ho spazio per un altro acquario ...ma tu intendi un altro acquario o una vasca, boccia?
una vaschetta o boccia da allestire la trovo il fatto è che poi come si fa? non c'è il filtro...come fuziona? posso gestirla comunque? vivono bene lo stesso? cambio l'acqua a mano ogni settimana? scusa ma sono trooooooooppo inesperta!!

aledk85
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora fino a quando sono veramente piccoli e li tieni in una boccia per esempio il carico organico e' minimo,quando crescono sporcano di piu e' una vaschetta col filtro non gli fa male ma se non hai la possibilita fai dei piccoli cambi durante la settimana per arrestare la crescita degli no2 e no3(se non sai che sono ti posto un link di questo sito dove gli spiega se lo trovo ciao)

FRENCY55
Simpatizzante

64 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRENCY55 Invia a FRENCY55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!!!!
graaaaaaaaaazieeeeeee

aledk85
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aledk85 Invia a aledk85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con queste pagine scritte da misulina ti fai un piccolo infarinamento
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_30035.htm
per cose piu specifiche chiedi pure
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)