PRESENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FRENCY55
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FRENCY55 Invia a FRENCY55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a Tutti mi chiamo Francesca ho 32 anni adoro gli animali ma aimè sono allergica a tutti gli animali con il pelo, ma ....me ne infischio e faccio volontariato in un canile fregandomene delle conseguenze...finchè reggo vado...
ho preso un acquario da poco più di un mese e adoro i miei pescioliniiiiiiiiiiiii

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per la tua allergia, ma sei sicura che lo sei a tutti tutti?! Anche io ero allergica, mi veniva proprio l'asma... adesso invece ho il mio cucciolotto, e nessun sintomo!
Benvenuta a te e ai tuoi pescioliniii!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Torna all'inizio della Pagina

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!!.....

Che iella...amante degli animali ma allergica a loro!!!!
dai almeno ti cosoli con quelli meno fortunati...anche io ho un pesciolino...un combettente...è troppo carino...

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)