e arriva il cocker..

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 e arriva il cocker..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

combo
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di combo Invia a combo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti,
avevo postato tempo fa nel forum dei barboni perchè eravamo intenzionati a prenderne uno ma prima, essendoci il compleanno di mia nipote, in accordo con i suoi genitori volevamo regalarle un cane, un cocker (è innamorata di lilli e il vagabondo...)
ho cercato nel web e caratterialmente pare adatto alla famiglia.
la bimba ha 4 anni e mezzo, l'appartamento è grande e hanno gia una gattina di un anno. la casa ha un giardino e due balconi e comunque il cane uscirebbe almeno 4 volte al giorno. ora volevo chiedervi sapreste consigliarmi un buon allevamento?

ADVERTISING...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4669 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 10:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho scritto un pvt...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Torna all'inizio della Pagina

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 13:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Combo!!!Benvenuto in questa grande famiglia!
Per l'allevamento ti mando un messaggio privato...
Avete già scelto maschio o femmina ed il colore???

combo
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 13:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di combo Invia a combo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
femmina beige e ovviamente si chiamerà Lilli! quello che pero non ho trovato chiaro poiche molti pareri diversi si presentano nel web è se effettivamente è un cane che sta in casa..

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

422 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 13:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo si adatta benissimo, beige intendi fulvo ??

combo
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 14:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di combo Invia a combo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm si. fulvo..scusate il gergo tecnico poco specifico..

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4669 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 17:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vivo in appartamento...e lex sta benissimo...ovviamente almeno 2 o 3 passeggiatine al gg sono d'obbligo..e farlo sfogare con la corsa... quando è piccolo necessita di piu uscite

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 02:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cocker sono cani ottimi, adattissimi anche alla vita in appartamento. Il tutto sta rivolgersi in un allevamento serio che selezioni come si deve.

www.fridacocker.it

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO non ho un cocker, ma conosco un sacco di persone che hanno cocker, la mia vicina di casa ha un bellisimo cocker fulvo, e a volte ne tiene uno di una sua amica (nero focato) sono bravissimi, educatissimi, e lei sta in appartamento. Ma è feliccissima del suo cocker... devono essere cani davvero dolci!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

combo
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di combo Invia a combo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti , ho gia contattato un allevamento che alcuni di voi mi hanno indicato per un cucciolo

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!
Tienici aggiornati!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

combo
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di combo Invia a combo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si non mancherò!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)