| Autore |
Discussione  |
|
|
misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2703 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 23:34:38
|
ogni anno nella mia città vengono piantati centinaia di fiori meravigliosi nelle aiuole che poi seccano sempre ogni anno dopo poche settimane perchè nessuno va ad annaffiarli e perchè non ci sono impianti di irrigazione nelle vicinanze. Anche da voi è così? Quando vedo quelle aiuole mi arrabbio terribilmente, adesso hanno messo tantissimi fiorellini viola..tipo violette...ma, quanto resisteranno prima di venir sostituiti con altre piantine destinate comunque alla stessa fine? che rabbia
|
www.attitudehotels.com |
Modificato da - Koa in Data 19/05/2008 13:18:06
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
@Lella@
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
712 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 14:36:12
|
| be si,anche nella mia città due anni fa avevano cominciato a mettere fiori nelle aiuole facendo particolari disegni eccetera...però alla fine dopo poco sono morti tutti,tranne in una o due...e quindi non li hanno più rimessi |
Il cane è il miglior amico dell'uomo..ma quanti amici hai fatto castrare ultimamente?! Penelope:calo cinnamon Nausicaa:calo faccia bianca pezzata (Cocorite) Pinacolada e Mojito:i gemellini verdi Sheru:la burbera oliva Flavio:il giallino rimbambito Ulisse:il più COOL del gruppo Agostino:l'azzurro che balla Grease +5 pulletti indefiniti! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2820 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 17:13:23
|
| da noi imperterriti....continuano a metterli tutti i santi anni....ora pure il giardiniere del mio condominio li ha piantati....bellissimi,ma destinati ad una brutta fine!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1878 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 20:09:27
|
| da noi mettono solo piante robuste tipo cactus, palme...comunque sempre piante che resistono molto senz'acqua... |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

2703 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 20:55:52
|
ah beh...allora siete forunati...da noi riempiono le aiuole continuamente e cotinuamente muoiono tutti....e chi li fa piantare lo sa... In più chissà quanto costano tutti quei fiori....e noi paghiamo per farli morire..... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

1878 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 21:05:19
|
| comunque nemmeno da noi vengono annaffiate...sopravvivono solo perchè riescono, non perchè vengono curate. a parte il fatto che spesso le aiuole sembrano boschi con tutte le erbacce che spuntano... |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1573 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 00:33:48
|
| Messaggio di misulina
ogni anno nella mia città vengono piantati centinaia di fiori meravigliosi nelle aiuole che poi seccano sempre ogni anno dopo poche settimane perchè nessuno va ad annaffiarli e perchè non ci sono impianti di irrigazione nelle vicinanze. Anche da voi è così? Quando vedo quelle aiuole mi arrabbio terribilmente, adesso hanno messo tantissimi fiorellini viola..tipo violette...ma, quanto resisteranno prima di venir sostituiti con altre piantine destinate comunque alla stessa fine? che rabbia
|
ma dopo quanto muoiono? perchè per certe piante è normale. o forse al comune gli costano meno piantine nuove rispetto a mettere l'irrigazione, e la sua manutenzione, senza parlare delle possibili perdite |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

2703 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:35:47
|
| dopo dieci giorni le sostituiscono..........specie in estate....sono sempre tutte secche..... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 22:14:45
|
Anche da noi, come Mary ha detto mettono delle piante tipo cactus... ma queste venglono volentieri spostate a seconda del luogo che per quel periodo ha bisogno di maggior visibilità: es. per il giro d'Italia hanno estirpato tutto per posizionare il verde lungo le vie principali...che paracul! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5746 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 00:08:39
|
Ma no!! Da noi ci sono, da qualche anno, delle aiuole bellissime. Alcune hanno fiori "rustici" che resistono da soli, altri hanno gli irrigatori!
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|