| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
250 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:55:26
|
fai bene a sferrarlo vedrai che si abituera' subito alla nuova sistemazione e ti ringrazera' del riposo, del sole, del vento,dell'erba e della semiliberta' che gli stai concedendo  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 13:20:24
|
Io mi sento comunque una gran me.da! Tra poco vado da lui e vi saprò dire come vanno le cose! Sta sera voglio mettergli la mangiatoia,il sale ed una mensola alta con le sue cosine all'interno della capannina! Tutti mi dicono di farlo mangiar per terra ma io non voglio...che mangino loro per terra...il mio bimbo NO! |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

250 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 22:12:07
|
fai bene a mettere una mangiatoia e i sali ...come fa' a mangiare il mangime se lo spargono in mezzo al fango ??? non riesco a capire come puo' il tuo istruttore, che ti ha venduto Salvi e che ti ha seguito fino ai concorsi,permettere che trattino te e il tuo amato Salvi in questo modo  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 11:59:42
|
salva....tesoro! sei stata dal tuo salvador??? come sta? che impressione ti ha fatto? raccontaci..... |
 |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:32:45
|
Ragazzi...sono allibita e commossa...ho saputo cose sul mio Salvy che mi hanno spezzato il cuore ed ora ve le racconto! Innanzitutto il disgraziatello non sta mai nel suo prato...ma, SALTA LA FETTUCCIA e se ne va a zonzo tranquillamente tutto il giorno per il maneggio "che è garndissimo" e solo ed esclusivamente dove c'è erbatta. Fin qui..tutto comprensibile! Cio che non è affatto comprensibile e "a detta di gente che ha cavalli da 30 anni" DA PELLE D'OCA...è che il piccolo Salvy,tutte le sere, all'imbrunire,si faccia DA SOLO centinaia e centinaia di metri per giungere davanti al SUO BOX..per far la nanna...ed esser liberato nuovamente la mattina seguente. Io sono rimasta di ghiaccio,mi sono commossa ed il mio dolce ed intelligentissimo figlio..ha fatto commuovere anche persone che credevo prive di sensibilità! Tutte le sere...davanti al suo box...non di fronte ad uno qualsiasi...proprio il suo e bisogna tener conto la mia scuderia è MOLTO GRANDE!! Ho sempre saputo che il mio amore ha qualcosa di speciale...ma non immaginavo fino a questo punto! |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 14:29:51
|
il tuo Salvador è speciale....come te Giuly!!! i cavalli hanno un'intelligenza superiore anche a quella di un cane!!!! i cavalli capiscono tutto, comprendono le nostre parole, soffrono se noi soffriamo, gioiscono se siamo felici!!! ed è per questo che quando stai insieme a lui.....devi farti sempre vedere felice....così lui saprà di essere il morivo della tua gioia!! |
 |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 14:55:59
|
| Charly...sei il mio tessssssorooo! |
Salvadorjump |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

250 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 11:56:46
|
caspita Salvador e' davvero speciale ma non hai paura che possa impaurirsi e una volta libero scappare dal maneggio o farsi male saltando da un recinto ad un'altro ? E se nel box in cui lo tenevi metteranno un altro cavallo... dove dormira' Salvador la notte ? Io cercherei un paddock da cui non possa uscire ne' farsi male ! |

|
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 15:51:53
|
Abbiamo sistemato le fettucce lasche ed il risultato è stato che Salvy "con tanto di scossa" ha scardinati la fettuccia bassa ed è passato sotto a quella alta! Non ci vuol proprio restar dentro! Spero non si farà male "non è il tipo che fa il cretinetto"... Hanno gia occupato il box di Salvy e lui fa nanna in un altro..gli basta star dentro. |
Salvadorjump |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
235 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 13:23:02
|
certe abitudini sono dure a morire vedrai che piano piano si abituerà a dormire fuori! per la mangiatoia mettigliela comunque più in basso che puoi, le mangiatoie e i beverini "in alto" non vanno assolutamente bene! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

250 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 13:44:58
|
spero riuscirai trovare una soluzione che non gli permetta piu ' di uscire,come fai a stare tranquilla sapendo che potrebbe farsi male seriamente con la recinzione elettrica del paddock o cmq vagando libero e solo nel managgio ? io ne morirei... |

|
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 16:23:49
|
| che tipo di recinzione avete? quella con il filo sottile o quella con la banda larga? |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:12:01
|
| Fettuccia larga |
Salvadorjump |
 |
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:46:24
|
a mio parere piano piano si abituerà.. è solo impaurito..comunque a mio parere la sola recinzione elettrica è inefficace.. in alcune parti del corpo i cavalli sono meno sensibili..cosi molti cavalli spaccano la recinzione.. io infatti utilizzo la recinzione in legno con l'aggiunta del filo elettrico! facci sapere come va il tuo piccolino! |
 |
|
Discussione  |
|