| Autore |
Discussione  |
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
375 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 11:58:44
|
Piccola mia, è passato un anno da quando sei venuta a scaldare la mia vita con quell'amore che solo tu sai dare! Mi sei sempre stata vicina nei momenti più tristi, consolandomi con i tuoi sguardi, con il tuo musone caldo e stropicciato. e a rallegrarmi il cuore con la tua simpatia e irruenza. Quando la sera mi sento sola, tu ti sdrai vicino a me e con il tuo russare e il tuo calore, riesci magicamente a farmi addormentare tranquilla e sicura, perchè tu sei sempre li a vegliare il mio sonno. E la mattina....quando mi sveglio mi vieni vicino e mi abbracci, come un essere umano ed io che son sempre di corsa, non rinuncerei mai a quei 5 min. di coccole ... Mi dai una leccatina sul naso e aspetti sbavando un biscottino della mia colazione.... Poi ti rendi conto che sto andando via....diventi triste.... Mi porti la pallina, nella speranza che mi fermi a giocare con te...ma non posso amore mio....devo correre a prendere il treno!! E tutto il giorno ti penso e mi manchi tanto...mi manca la tua faccia da smorfiosa, i versetti che fai per attirare l'attenzione...o quando borbotti perchè cerco di limitare i tuoi vizietti...birbante che non sei altro! Poi torno a casa e sei li che mi aspetti sul terrazzo....ti vedo vibrare e scondinzolare...e quando apro la porta...oh Kirina...che bello vederti..."Vieni piccola...andiamo!" Insieme al parco a correre e giocare...fino a quando non ce la fai più...ed io da mamma ansiosa e ansiogena ho sempre paura quando corri come una matta...ma che ci posso fare se ti voglio così bene! Poi si torna a casa...una bella pappa e poi insieme a guardare la tv o a fare un po'di esercizi..... Poi torna sera....e tu sei sempre vicino a me.....stellina mia... Kira grazie per tutto questo amore.
Immagine:
 66,01 KB
|
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
Modificato da - Kirina in Data 16/05/2008 19:47:39
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
735 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 13:17:50
|

Che dolce racconto...mi fai venire la lacrime!!! Mi sono rispecchiata molto nel tuo racconto...allora è proprio vero i nostri cani ci amano alla follia e siamo tutto per loro, come loro sono tutto per noi, senza viviamo male!
Un abbraccio alla piccola Kira!!   |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1224 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:34:36
|

che bella lettera e tutta meritata |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
Modificato da - Diesis in data 16/05/2008 14:36:33 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3548 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:36:26
|
che bello,kirina!!!! la vostra storia è dolcissima    |
 |
 |
|
|
Kirina
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:40:27
|
Grazie....
E'la mia piccola che è fantastica....il suo amore e le sue attenzioni nei miei confronti sono impensabili....ed impagabili. |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
Modificato da - Kirina in data 16/05/2008 14:43:18 |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1859 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 15:02:06
|
 |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1758 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 15:09:10
|
   Dolcissima Kirina!! Complimenti.... Mi hai fatto quasi commuovere... chi non ha un cane, difficilmente riesce a capire tali cose! Anche io prima di prendere il mio topo non potevo immaginare l'amore che questi animali ti danno, senza chiedere nulla in cambio... sono favolosi!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:01:24
|
| Anche il mio Oscar...seppur piccolino...ogni sera dormiva con me sul divano...mi faceva compagnia in negozio...stava tra le mie gambe quando piangevo...sono stati due mesi intensi...purtroppo sono finiti all'improvviso...uno sguardo...e poi il nulla... |
 |
|
|
Kirina
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:45:55
|
Maty...ho letto cosa è successo. Mi spiace tanto. Ma non buttare nel nulla tutto l'amore che avevi per il tuo piccolino. Anche se il dolore ancora ti attanaglia, dai la felicità ad un altro piccino...sono sicura che Oscar ti direbbe lo stesso.Ti abbraccio |
 |
|
| |
Discussione  |
|