ma charlyne non ti viene a volte il pensare a che magari ti piaceva fare anche altre esperienze con altri uomini!? senza offesa nè cattiveria...solo per curiosità!
nessuna offesa smeary.....non ho mai sentito questa necessità....lui non mi ha mai fatto mancare niente: amore tenerezza affetto comprensione......e....quello insomma!!!!non ho mai desiderato altro perchè lui mi basta in tutti i sensi......non vi dimenticate che è un calabrese......il suo fascino da maschio latino mi ha rapita!!!!
Ho modificato la koala col push up! Ora Charlyne sono cavoli amari!!! E finiscila di fare la melensa!!!!!! Sto prendendo l'aereooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ma charlyne non ti viene a volte il pensare a che magari ti piaceva fare anche altre esperienze con altri uomini!? senza offesa nè cattiveria...solo per curiosità!
nessuna offesa smeary.....non ho mai sentito questa necessità....lui non mi ha mai fatto mancare niente: amore tenerezza affetto comprensione......e....quello insomma!!!!non ho mai desiderato altro perchè lui mi basta in tutti i sensi......non vi dimenticate che è un calabrese......il suo fascino da maschio latino mi ha rapita!!!!
col mio ex..che era stato il primo con cui avevo rapporti completi..ad un certo punto ho sentito il bisogno di farlo con qualcun altro (detta propri papale papale) ...però evidentemente si pensandoci era perchè non andava del tutto bene....
mi fate morire.....vorrei avere un multitelefono per chiacchierare contemporaneamente con tutte voi
sarebbe bellissimo!!!!si potrebbe fare con un programma apposta che usa il mio compagno con i suoi amici....cuffie e microfono e via che ci sentiamo tutte insieme...
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
speriamo di mantenerlo sempre così.......una cosa è certa......se un domani mi accorgessi di non amarlo più( cosa credo improbabile)non esiterei nemmeno un attimo a dirglielo!!!!
Sarebbe bello davvero vedersi... Vi immagino tutte simpaticissime.. Koa la vedo come una mammina,Charlyne una zia e Cristina una sorella... Quante caz..te sto dicendo?