| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:07:50
|
UUUUUUU.....fuochi d'artificio BEATA TE!!!!!!!!!!!!   Buon divertimento cara...HIHIHIHIHIHIHIHIHI.... mi raccomando le precauzioni èh!!  |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2504 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:10:10
|
| TRANQUILLA!!!!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 22:16:13
|
Evvai tesoro!!!!! divertiti!!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4669 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 08:50:30
|
| charlyne76 ha scritto:
....più ci tengono sulle spine e più noi li adoriamo.....la mia storia è cominciata proprio così.....fortunatamente è andata bene.....io sono innamorata come il primo giorno.....e stiamo insieme(tra fidanzamento e matrimonio) da quasi 16 anni!!!!!
|
io no..a leo gli diedi l'ultimatum..o stiamo insieme..o ciao ciao... ci siamo frequentati per 3 mesi..ok..ma ora la frequentazione non mi basta piu...percui..decidi tu |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 12:16:35
|
Anche io con mio marito ho dovuto lottare un pò...ma per colpa di tutti e due...in realtà....ma adesso siamo strafelici e ci amiamo tantissimo!!!!...ma consuelo ha ragione...meglio farglielo capire subito!!!!  |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
il macellaio
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
39 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:16:19
|
Io non ho una fiamma che arde, io ho un vero e proprio falò che mi brucia nel cuore, sono proprio stracotto di una ragazza stupenda, dolce, sensibile, dal sorriso e dagli occhi che farebbero sciogliere anche il più duro dei duri. Sono pazzo di lei!! C'è solo un problema, che nemmeno lei vuole mettersi assieme e mi fa morire di gelosia prechè sente ancora il suo ex... Vi sembra giusto?? Cosa devo fare?  |
Modificato da - il macellaio in data 18/05/2008 13:17:21 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4669 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:19:15
|
anch'io sentivo un mio ex... e leo me lo impedì...smisi di sentirlo..ma ora mi sono pentita...xkè tra me e il mio ex (non stavamo piu insieme da 5 anni) c'era una gran sintonia..e ci volevamo un gran bene... xò x amore questo e altro....
bè io sono per gli ultimatum..frequentare una persona con cui voglio stare insieme per troppo tempo non mi piace...percui sarei anche capace di dirgli ciao... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:54:02
|
anche io come consu sentivo un mio ex...ma per amore ho smesso da sola...per rispetto del mio compagno....ma ammetto che a volte un messaggio ci scappa...chiaramente uno a distanza di tanto tempo...ma quando ci si trova bene anche in amicizia...nn credo ci sia niente di sbagliato!!! |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 15:20:41
|
Anch'io sento il mio ex...ma è l'unico disposto ad aiutarmi e credo accetterò! Sono in un periodo difficilissimo ed ho bisogno di conferme e di profondo sostegno! Pure io son per gli ultimatum "da brava gelosona"..ma questa volta il mio ragazzo deve capirmi... So con certezza che il mio ex non mi offre il suo aiuto con secondi fini..ma solo perchè è pienamente cosciente del dolore che ho dentro! Il mio Jan è intelligente...capirà!!!!!!!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 15:23:36
|
Sei tu che lo conosci...credo tu riesca a capire davvero il tuo lui...pensa che il mio e il mio compagno sono sempre stati amici...nn mi imporebbe mai di smettere di sentirlo...anche perchè quando facciamo delle cene con amici a casa...invitiamo sempre anche lui e la sua attuale fidanzata!! |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 15:29:26
|
NOOOOO.....ma sei pazza? Io non potrei mai sopportare una cosa simile!! Se la sua ex fosse presente "anche solo per errrore" ad una nostra cena...LE METTEREI LE MANI ADDOSSO!!!!!!!!!!!!! Sono gelosissima..odio le ex...soprattutto quella seborroica,rugosa,vecchiarda...putrida zoc..la!! OK...ORA MI CALMO éH..   |
Salvadorjump |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 15:46:12
|
Guarda io e la fidanzata del mio ex...il primo anno che stavano insieme ci siamo ignorate alla grande...poi alla fine avendo la stessa compagnia di amici abbiamo messo da parte i dissapori...tanto alla fine, io ero tornata già da un tot con il mio primo amore...lei poteva stare tranquilla e poi aveva la certezza che tra me e il mio ex nn c'era proprio più niente se nn una bella amicizia....ma io al suo posto nn sò come avrei reagito...anche io sono molto gelosa...  |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 15:58:56
|
Per carità...mamma mia!
|
Salvadorjump |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 16:02:08
|
| salva...se si può...quanti hanni hai??? |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 16:07:48
|
Ti sembro piccina? 22.. Il problema è che son sempre stata così..ti racconto un aneddoto: Quand'ero piccola mia mamma "perfettamente cosciente della mia innata gelosia" mi fece uno scherzo....disse di voler un'altro bambino! Io sbiancai,mi misi a gridar come una pazza e scappai di casa! AVEVO 5 ANNI!!!!!!!!!
   |
Salvadorjump |
 |
|
Discussione  |
|