vi piace qualcuno????? ***STORIE D'AMORE***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 vi piace qualcuno????? ***STORIE D'AMORE***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 87

roberta 007
Osservatore

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: capistrello

3 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 21:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta 007 Invia a roberta 007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao avete una fiamma che vi arde nel cuore??????chi??????io sono molto curiosa....raccontate,raccontate,raccontate......anche a me piace una persona e se lo scrivete voi lo scrivo anche io...ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le luci della notte mi fanno compagnia stò in macchina da sola perchè tu sei andato via e provo a immaginare il mio futuro senza te come farò a ricominciare con un altro uomo con un' altro modo di fare e abituarmi a mangiare insieme a guardare un film a dormire insieme e a non preuccuparmi dei miei cattivi odori e sussurare piano"gli amori vanno via ma il nostro il nostro no".....

Modificato da - Koa in Data 26/05/2008 14:59:57

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2840 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 00:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
???
la mia fiamma è mio moroso........troppo banale eh!?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... pure io..... banalissima

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2575 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 11:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai, roberta....ho capito che muori dalla voglia di dirci il suo nome!!!!!

mi associo alla ''banalità'' cui sopra citato e dico:mio marito!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1806 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 11:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh.. anch'io! Mio marito...

Ma non sono insensibile alle bellezze maschili... chessò della TV, per me il più fico del mondo è Gabriel Garko!

Modificato da - Apricot in data 16/05/2008 11:22:43

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah siamo tutte morosate o sposate!! A me piace il mio piccolo operaio, per me ha un muso bellissimo!!
Forse roberta vuol confessarsi con noi? dai dicci dicci!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque a me piacciono:
Etabeta, Phodophus, Solnyshko, Salvo, Thor_Odt, Manuel

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8560 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente tutti i mod!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1323 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io?
Koa..sei razzista!!
I mod si e noi poveri utenti nulla!!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace un omino tanto gigione,pisolone,con la panzetta ed un sorriso travolgente...
E' il mio amore anche se ogni tanto con i suoi discorsi mi fa cadere le bolle!
Dice di amarmi ma GUAI a dire che siamo assieme....è normale?

Salvadorjump

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem Salvador....guai a dire che siamo assieme!m incazzo se lo dice!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Lie...è lui in questo caso che non vuol stare con me...

Salvadorjump

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops....

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi sa , forse si vuole auto proteggere come faccio io quando qualcuno mi parla di sentimenti......

Sergio Bambarén

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no...è proprio che non vuole avere la ragazza!
Brutto stron.o!

Salvadorjump

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah pero'! be' patti chiari, amicizia lunga, se tu vuoi stare con lui e lui con te no.....allora autoproteggiti tu......

Sergio Bambarén

Modificato da - Liebe in data 17/05/2008 19:51:43
Pagina: di 87 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: