- è in arrivo Chicco

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 è in arrivo Chicco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 08:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era ora si salvy, anche se negli occhi vedo la tristezza della mancanzadei grandi prati, nemmeno posso portarlo a passeggiare perchè diluvia qui che noia per tutti e due.

ieri sono uscita per andare al lavoro ed è scappato per venirmi dietro oggi poi è tornato da solo, chi lo curava prima dice che non è molto coraggioso.. per fortuna dico io...
stanotte no è scappato perchè stamattina l'ho trovato bello asciutto sulle sue coperte dove sta imparando a dormire....
se oggi quando vado al lavoro nessuno dei miei è a casa me lo porto dietro anche se non vorrei rattristarlo di più stasera.

cosa ne dite?

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trau mia...secondo me sarai una mammina SUPER!!!!
Se io fossi un cagnetto o qualsiasi altra bestiola...vorrei te come padroncina!!
GIURO!
Sei simpatica e coccolosa..gli farai vivere una vita meravigliosa!
Non esser preoccupata di nulla..andrà tutto bene!
Chicco ha telefonato al mio Spank e con la sua parlata milanesotta gli ha detto che è fierissimo di star con te e che tu l'abbia accolto nella tua bella casina nuova...l'unica cosa che non gli va è la gatta!
Hihihihihihihi
Dai piccina..andrà tutto BENE!
Se scappa non è certo perchè con te non sta bene...sentirà il richiamo degli ormoni...in fin dei conti...ha un cuore e 2 palline pure lui

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 17/05/2008 21:41:51

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 22:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il tuo gesto....sono d'accordo con salvador...
da quello che scrivi sarai una brava mamma!!!!
in bocca al lupo....

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Trause
Amico

455 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica mattina l'ho portato dove ho il mio cavallo... si è divertito tantissimo e ieri mattina, visto che il suo recinto personale non è ancora pronto me le sono portato al lavoro pensando che si sarebbe fatto i fatti suoi contando che è nato e cresciuto li.
niente di più sbagliato... mi seguiva come un'ombra, una volta non mi ha seguita e quando mi ha teovato mi ha ringhiato, mi ha preso la mano nella bocca come per dire... non farlo mia più che i spavento tantissimo...
almeno questa è stata la mia interpretazione... voi cosa dite di questo episodio?
lui non morde, ti prende la mano in bocca ma non lascia segni... e loro l'hanno dato via perchè un bambino gli ha dato un calcio e lui si è difeso...

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io i bambini così li STROZZEREI allegramente!
Non mi piacciono tanto...son sincera..ma quelli che fan male agli animali davvero li picchierei!
Povero Chiccolo...
Trau..secondo me ha preso paura perchè non ti ha più vista!
Pure io avrei interpretato così il suo gesto.

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 20/05/2008 15:34:29

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3683 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anni fa mio padre portò a casa una femmina di pastore terdesco che vagava morta di paura in un cantiere abbandonato
la fece salire sul suo furgoncino e la portò a casa......fu una gioia per tutti....era affettuosissima con noi bambini e iperprotettiva con mio padre.....vengo al dunque: non siamo MAI riusciti a farla risalire sul furgoncino per portarla da qualche parte.....come vedeva il mezzo.....aveva crisi di tremori e molte volte ha vomitato o scappava a fare la cacchina.....aveva paura che una volta salita lì mio padre l'avrebbe riportata al cantiere......povera stellina!!!
è normale che il tuo cane, cara trause,abbia di queste paure.....ha assaporato la vita casalinga e felice che ha con te.....non lo portare lì.....almeno per un pò.....ti abbraccio!!!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poveriiinaaaa...
Amorrreeeee...come si chiamava la scagazzina/vomitina paurosetta?
Povera piccola che tenerezza!

Salvadorjump

charlyne76
Inseparabile

3683 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvadorjump ha scritto:

Poveriiinaaaa...
Amorrreeeee...come si chiamava la scagazzina/vomitina paurosetta?
Povera piccola che tenerezza!
l'avevamo ribattezzata Nanà.....

Trause
Amico

455 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 08:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne hai ragione purtroppo però il suo recinto non è ancora pronto e ogni volta che esco senza di lui scappa, avrei dovuto aspettare ancora a portarlo a casa però rischiava di "sparire" avrebbero chiamato il canile o peggio e quindi per ora (purtroppo) no posso fare altro che portarmelo dietro.
dico purtroppo perchè chi si occupava di lui ieri gli ha dato una merendina da mangiare, mentre io sto cercando di dargli gli orari per mangiare e soprattutto vorrei che mangiasse il cibo per cani (lui è cresciuto con i gatti e mangia il lori cibo). ma in questo non hanno rispettato la mia volontà. speriamo finisca presto di piovere così poi non lo porto più tutti i giorni al lavoro ma solo qualche volta...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1419 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merendine?
Ma sono scemi?
Un pezzetto una volta ogni tanto ci può stare...ma certamente non una merendina intera!
Di a quelle persone di mettersela nel popò la merendina!!

Salvadorjump

charlyne76
Inseparabile

3683 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trause ha scritto:

charlyne hai ragione purtroppo però il suo recinto non è ancora pronto e ogni volta che esco senza di lui scappa, avrei dovuto aspettare ancora a portarlo a casa però rischiava di "sparire" avrebbero chiamato il canile o peggio e quindi per ora (purtroppo) no posso fare altro che portarmelo dietro.
dico purtroppo perchè chi si occupava di lui ieri gli ha dato una merendina da mangiare, mentre io sto cercando di dargli gli orari per mangiare e soprattutto vorrei che mangiasse il cibo per cani (lui è cresciuto con i gatti e mangia il lori cibo). ma in questo non hanno rispettato la mia volontà. speriamo finisca presto di piovere così poi non lo porto più tutti i giorni al lavoro ma solo qualche volta...
.....io ti ho detto così perchè ricordavo l'esperienza con nanà!!!!ovviamente se non può per il momento rimanere a casa,sono d'accordissima che venga con tel'importante è che quando è lì non ti perda mai di vista......per una sua sicurezza emotiva.....per quanto riguarda le merendine......in modo meno FOCOSOconcordo con salv!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)