| Autore |
Discussione  |
|
Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
454 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 08:54:45
|
dopo un anno buono di pensieri, sogni e speranze è arrivato il grande il giorno. ho pensato a mille razze ma un cane di 5 anni mi è entrato nel cuore rubandolo. lavoro in un maneggio e lui deve essere dato via perchè sono arrivati due pastori tedeschi, una storia triste visto cha ha sempre vissuto li in piena libertà però QUESTA SERA LO PORTO A CASA CON ME non riesco ad aggiungere altro perchè sono stra agitata per questa cosa e mi viene da piangere e saltare dalla gioia..
|
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Marisa46
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Melzo
816 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:32:47
|
Vedrai non te ne pentirai. Io l'ho fatto sei mesi fa e anche se gli inizi sono stati difficili, sono felicissima di averlo fatto e anche se dall'esterno può sembrare che sono stata io a fare qualcosa per lui, lui ha fatto molto di più per me. In bocca a lupo per questa bellissima esperienza.   |
 Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2575 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:01:14
|
| ....che carina che sei, Trause!!!!sei emozionata questo è normale......auguri per il nuovo arrivato!!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
Modificato da - charlyne76 in data 15/05/2008 14:01:46 |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1216 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:26:24
|
che bella notizia che cane è? e visto che non sei una novellina ricordati..... le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
658 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:30:57
|
Wow! Ma che bella notizia!!!! Vi divertirete molto insieme!!!! Buon inizio avventura!  |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due." Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1850 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:54:43
|
che bello!!!! complimenti!!! però povero, darlo via per rimpiazzarlo... per fortuna che ha incontrato te... che cagnetto è? taglia piccola...grande? vogliamo sapere tutto!!!!  e vogliamo anche le foto!!!   |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5737 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 00:14:09
|
Grande Trause!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dai raccontaci un po' di lui!! |
|
 |
|
|
Trause
Amico

454 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 08:22:48
|
Chicco è pure razza meticcia da generazioni un amore di taglia media che questa notte ha fatto un bel buco ed è scappato, per fortuna era nascosto dietro la mia macchina e come l'ho chiamato mi è corso incontro baciandomi e saltandomi addosso. Abbiamo fatto tutto il viaggio piangendo io per l'emozione e lui per la tristezza. Si sono subito innamorati tutti di lui ha un muso tenerissimo e dolcissimo. Ora scendo a fargli le foto meno male ho la digitale e tra poco ve le metto non potete fare altro che adorarlo ha un musino carino carino.
NON MI SEMBRA ANCORA VERO L'HO SEMPRE DESIDERATO E SCENDERE E VEDERLO LI CHE MI ASPETTA MI RIEMPIE GLI OCCHI DI LACRIMUCCE D'AMORE |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
Trause
Amico

454 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 08:51:14
|
| [img]DSCN0342.JPG[img] |
 |
|
|
Trause
Amico

454 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 08:53:20
|
| non riesco a mettere le foto perchèèèèèèèèèè cmg le trovate su scriverechepassione.bloggatore.com |
 |
|
|
Marisa46
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Melzo
816 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 09:38:23
|
Complimenti ha un musino tenerissimo, da baciare   |
 Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5557 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 10:05:48
|
| amore lui :) |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
658 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 13:12:51
|
Sono moooolto felice per entrambi!!! Che patatino da riempire di bacetti sul musooooo  
 |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due." Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1618 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 15:12:40
|
Complimenti!! Hai fatto una cosa bellissima, ma mi piace ancora di più l'entusiasmo che hai!! Buona avventura con il tuo nuovo amico!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:34:43
|
Ma che tesoro....... troppo dolce e bellissimissimo... E' un cagnetto da coccolandia!!! FINALMENTE Trau...era ora! |
Salvadorjump |
 |
|
Discussione  |
|