è in arrivo Chicco

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 è in arrivo Chicco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

454 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 08:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo un anno buono di pensieri, sogni e speranze è arrivato il grande il giorno.
ho pensato a mille razze ma un cane di 5 anni mi è entrato nel cuore rubandolo.
lavoro in un maneggio e lui deve essere dato via perchè sono arrivati due pastori tedeschi, una storia triste visto cha ha sempre vissuto li in piena libertà però QUESTA SERA LO PORTO A CASA CON ME non riesco ad aggiungere altro perchè sono stra agitata per questa cosa e mi viene da piangere e saltare dalla gioia..

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

ADVERTISING...

Marisa46
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Melzo

816 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 13:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrai non te ne pentirai. Io l'ho fatto sei mesi fa e anche se gli inizi sono stati difficili, sono felicissima di averlo fatto e anche se dall'esterno può sembrare che sono stata io a fare qualcosa per lui, lui ha fatto molto di più per me.
In bocca a lupo per questa bellissima esperienza.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2575 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 14:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....che carina che sei, Trause!!!!sei emozionata questo è normale......auguri per il nuovo arrivato!!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

Modificato da - charlyne76 in data 15/05/2008 14:01:46

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 14:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella notizia che cane è? e visto che non sei una novellina ricordati..... le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

658 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 14:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Ma che bella notizia!!!!
Vi divertirete molto insieme!!!!
Buon inizio avventura!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due."
Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1850 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 14:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!!! complimenti!!! però povero, darlo via per rimpiazzarlo...
per fortuna che ha incontrato te...
che cagnetto è? taglia piccola...grande? vogliamo sapere tutto!!!!
e vogliamo anche le foto!!!

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 23:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava!

www.fridacocker.it

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5737 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 00:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Trause!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai dai raccontaci un po' di lui!!

Trause
Amico

454 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 08:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicco è pure razza meticcia da generazioni un amore di taglia media che questa notte ha fatto un bel buco ed è scappato, per fortuna era nascosto dietro la mia macchina e come l'ho chiamato mi è corso incontro baciandomi e saltandomi addosso.
Abbiamo fatto tutto il viaggio piangendo io per l'emozione e lui per la tristezza.
Si sono subito innamorati tutti di lui ha un muso tenerissimo e dolcissimo.
Ora scendo a fargli le foto meno male ho la digitale e tra poco ve le metto non potete fare altro che adorarlo ha un musino carino carino.

NON MI SEMBRA ANCORA VERO L'HO SEMPRE DESIDERATO E SCENDERE E VEDERLO LI CHE MI ASPETTA MI RIEMPIE GLI OCCHI DI LACRIMUCCE D'AMORE

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

Trause
Amico

454 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 08:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]DSCN0342.JPG[img]

Trause
Amico

454 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 08:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a mettere le foto perchèèèèèèèèèè cmg le trovate su scriverechepassione.bloggatore.com

Marisa46
Sono sempre qua

Prov.: Milano
Città: Melzo

816 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ha un musino tenerissimo, da baciare

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 10:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amore lui :)

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

658 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono moooolto felice per entrambi!!!
Che patatino da riempire di bacetti sul musooooo

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due."
Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1618 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 15:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! Hai fatto una cosa bellissima, ma mi piace ancora di più l'entusiasmo che hai!! Buona avventura con il tuo nuovo amico!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1323 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che tesoro.......
troppo dolce e bellissimissimo...
E' un cagnetto da coccolandia!!!
FINALMENTE Trau...era ora!

Salvadorjump
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.