| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:53:19
|
| Non so se a chi è capitato di perdere un cucciolo in questa maniera si sia fatto tutte le domande che mi sto facendo io ora....forse non sono adatta ad accudire un pelosetto...forse l'avere un negozio non è compatibile con la libertà di cui dovrebbe godere un pelosetto...ho voluto dargli la libertà che si meritava...e purtroppo è andata a finire male....perchè sabato mattina legato alla sedia mi guardava con due occhioni che mi facevano sentire la "mamma" più crudele ddel mondo a tenerlo così! Purtroppo il volergli bene non è bastato! |
 |
|
|
pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:33:09
|
non dire così dai ,e' stato 1 attimo di distrazione fatale,con questi pelosetti soprattutto se cuccioli e ancora disubbidienti purtroppo bisogna stare molto molto attenti praticamente avere 1000 occhi ma non devi abbatterti così!
|
 |
|
|
pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:26:37
|
ciao sei in linea?miracolo!!!
|
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 18:35:30
|
| Tutti mi dicono la stessa cosa...ma a me sembra di essere stata una mamma cattiva...inaffidabile...incapace di prendersi cura del suo cucciolo...la mia casetta è veramente vuota senza quel diavoletto nero... |
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 19:17:48
|
Ieri mi è successa una cosa...mio papà mi ha chiamata perchè aveva trovato una cucciola da portarmi a casa, ma appena ha detto che assomigliava al mio Oscar gli ho subito detto di no...lo so..probabilmente ho sbagliato, ma sono ancora nellla fase in cui vorrei solo lui... |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 19:43:37
|
| maty78 ha scritto:
Ieri mi è successa una cosa...mio papà mi ha chiamata perchè aveva trovato una cucciola da portarmi a casa, ma appena ha detto che assomigliava al mio Oscar gli ho subito detto di no...lo so..probabilmente ho sbagliato, ma sono ancora nellla fase in cui vorrei solo lui...
|
....ti capisco benissimo....il 30 maggio sono già 10 mesi che il mio charly non c'è più.....sicuramente desidererei avere un altro cucciolo.....le occasioni si sono presentate da subito....ma io non sono ancora pronta.....è vero che io ho vissuto con lui 12 anni.....ma per te sarà sicuramente lo stesso....quando un cane entra a far parte della tua vita che sia 1 giorno un mese un anno o 20 anni.....poco importa: resterà il suo ricordo scolpito nel tuo cuore per sempre......vedrai che prima o poi sia tu che io saremo pronte ad accogliere un nuovo amico....chi ama gli animali, non ne può più farne a meno....ti abbraccio!!!! |

|
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 09:03:05
|
     Linda68 |
 |
|
|
Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
66 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 13:35:12
|
Riposa in paca oscar!
L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi| |

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane. |
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:15:54
|
| Sì..probabilmente due mesi sembrano pochi..in realtà se non ci fosse stato lui in questo periodo non so come avrei potuto fare.... |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:00:18
|
Ciao Oscar!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
34 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 14:44:51
|
| Ciao, ho letto di Oscar, non farti una colpa, forse per lui era arrivato il momento di andare a raggiungere gli altri nostri amici a quattro zampe sul Ponte dell'Arcobaleno.Pensa ai bei momenti che avete passato insieme e quanto lui era felice con te. Ora stai sicura che lui di là stà di nuovo bene e non vuole che tu dimentichi l'amore che ti ha insegnato a dare ad un amico a quattro zampe, perciò quando ti sentirai ridarai di nuovo il tuo bene ad un altro amico.Silvia |
 |
|
|
frenci
Osservatore

31 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 18:21:31
|
Ho letto ora di Oscar, e mi sono scese le lacrime, perchè io il giorni di Pasquetta, ho perso il mio Snoopy, non era un cucciolo, aveva 5 anni, ha fatto uno scontro con una macchina perchè stava rincorrendo un "gattaccio maledetto" che era entrato nel suo territorio, non sono ancora riuscita a farmela passare. però il 25 aprile sono andata a prendere Jolly, un cucciolo di volpino italiano di 2 mesi, che è di una simpatia e di una dolcezza incredibile, e con lui tutti i giorni 2/3 volte il giorno, vado dove abbiamo sepolto Zio Snoopy. mio marito lo chiama "l'anima bianca di Snoopy" io non lo dimenticherò mai. la veterinaria la notte in cui è morto Snoopy, mi ha detto: Non puoi tenere tutto l'amore che hai dentro di te, devi per forza prendere un altro cane/cucciolo/ecc. perchè riceverne un pò! è stata l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti! |
 |
|
|
maty78
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:07:11
|
| Hai ragione Frenci...ed è per questo che seppur con molta reticenza ho addottato un cucciolo del canile...si chiama Mirò...è un tesoro...ma Oscar è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore! |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Prov.: Venezia
1685 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:37:31
|
| Piccine...mi spiace tantissimo davvero! |
Salvadorjump |