- Oscar non c'è più

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Oscar non c'è più
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se a chi è capitato di perdere un cucciolo in questa maniera si sia fatto tutte le domande che mi sto facendo io ora....forse non sono adatta ad accudire un pelosetto...forse l'avere un negozio non è compatibile con la libertà di cui dovrebbe godere un pelosetto...ho voluto dargli la libertà che si meritava...e purtroppo è andata a finire male....perchè sabato mattina legato alla sedia mi guardava con due occhioni che mi facevano sentire la "mamma" più crudele ddel mondo a tenerlo così! Purtroppo il volergli bene non è bastato!
Torna all'inizio della Pagina

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non dire così dai ,e' stato 1 attimo di distrazione fatale,con questi pelosetti soprattutto se cuccioli e ancora disubbidienti purtroppo bisogna stare molto molto attenti praticamente avere 1000 occhi ma non devi abbatterti così!

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sei in linea?miracolo!!!

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti mi dicono la stessa cosa...ma a me sembra di essere stata una mamma cattiva...inaffidabile...incapace di prendersi cura del suo cucciolo...la mia casetta è veramente vuota senza quel diavoletto nero...

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mi è successa una cosa...mio papà mi ha chiamata perchè aveva trovato una cucciola da portarmi a casa, ma appena ha detto che assomigliava al mio Oscar gli ho subito detto di no...lo so..probabilmente ho sbagliato, ma sono ancora nellla fase in cui vorrei solo lui...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maty78 ha scritto:

Ieri mi è successa una cosa...mio papà mi ha chiamata perchè aveva trovato una cucciola da portarmi a casa, ma appena ha detto che assomigliava al mio Oscar gli ho subito detto di no...lo so..probabilmente ho sbagliato, ma sono ancora nellla fase in cui vorrei solo lui...
....ti capisco benissimo....il 30 maggio sono già 10 mesi che il mio charly non c'è più.....sicuramente desidererei avere un altro cucciolo.....le occasioni si sono presentate da subito....ma io non sono ancora pronta.....è vero che io ho vissuto con lui 12 anni.....ma per te sarà sicuramente lo stesso....quando un cane entra a far parte della tua vita che sia 1 giorno un mese un anno o 20 anni.....poco importa: resterà il suo ricordo scolpito nel tuo cuore per sempre......vedrai che prima o poi sia tu che io saremo pronte ad accogliere un nuovo amico....chi ama gli animali, non ne può più farne a meno....ti abbraccio!!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 09:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Linda68

Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

66 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabioecharlie_polizia Invia a Fabioecharlie_polizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riposa in paca oscar!

L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi|

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane.

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì..probabilmente due mesi sembrano pochi..in realtà se non ci fosse stato lui in questo periodo non so come avrei potuto fare....

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Oscar!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

34 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho letto di Oscar, non farti una colpa, forse per lui era arrivato il momento di andare a raggiungere gli altri nostri amici a quattro zampe sul Ponte dell'Arcobaleno.Pensa ai bei momenti che avete passato insieme e quanto lui era felice con te. Ora stai sicura che lui di là stà di nuovo bene e non vuole che tu dimentichi l'amore che ti ha insegnato a dare ad un amico a quattro zampe, perciò quando ti sentirai ridarai di nuovo il tuo bene ad un altro amico.Silvia

frenci
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 18:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto ora di Oscar, e mi sono scese le lacrime, perchè io il giorni di Pasquetta, ho perso il mio Snoopy, non era un cucciolo, aveva 5 anni, ha fatto uno scontro con una macchina perchè stava rincorrendo un "gattaccio maledetto" che era entrato nel suo territorio, non sono ancora riuscita a farmela passare. però il 25 aprile sono andata a prendere Jolly, un cucciolo di volpino italiano di 2 mesi, che è di una simpatia e di una dolcezza incredibile, e con lui tutti i giorni 2/3 volte il giorno, vado dove abbiamo sepolto Zio Snoopy. mio marito lo chiama "l'anima bianca di Snoopy" io non lo dimenticherò mai.
la veterinaria la notte in cui è morto Snoopy, mi ha detto: Non puoi tenere tutto l'amore che hai dentro di te, devi per forza prendere un altro cane/cucciolo/ecc. perchè riceverne un pò! è stata l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti!

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 19:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Frenci...ed è per questo che seppur con molta reticenza ho addottato un cucciolo del canile...si chiama Mirò...è un tesoro...ma Oscar è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Prov.: Venezia

1685 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 19:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccine...mi spiace tantissimo davvero!

Salvadorjump

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 21:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai puoi sempre vedere pepi quando vuoi lady :-) baci
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)