- Oscar non c'è più

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Oscar non c'è più
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo devo darvi una brutta notizia...sabato mattina il mio piccolo Oscar ci ha lasciati...è scappato dal negozio ed è andato sotto una macchina....mi sembra ancora impossibile...mi sento tanto in colpa.....

ADVERTISING...

pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non devi ,speriamo non abbia sofferto molto il piccolo oscar
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4407 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

oh mamma mi dispiace moltissimo per la tua perdita ....

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina bianca e dolcissima...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

33 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non devi sentirti in colpa,abbiamo sempre mille occhi per questi pelosotti ma loro hanno fiducia in tutto e pensano che vicino a noi non gli può succedere nulla.Ora corre felice sul ponte insieme a tanti pelosotti,ti siamo vicini

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto maty.. !! Era un cucciolotto favoloso!! ti abbraccio !

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

lilo
Inseparabile

2487 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

267 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco come tu possa sentirti ho da poco perso anche io un cucciolo e il dolore che si prova è immane.....non sentirti in colpa non ne hai alcune cose accadono .......Il mio consiglio però e di riprenderne subito un'altro e con lui cercare quanto possibile di dimenticare....Io ho perso il mio il giorni di pasquetta e il mercoledì avevo il nuovo...Purtroppo la mancanza del tuo cucciolo è troppo forte e il tempo non cura questa ferita...questa brutta assenza puoi sconfiggerla soltanto con una nuova presenza.
un abbraccio

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4380 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao piccolo oscar......ora che sei sul ponte dell'arcobaleno,correrai felice......nessuno potra farti del male.....quando incontrerai il mio charly, digli che lo amo e lo penso ogni giorno, proprio come la tua marty penserà a te!!!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1244 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli.... ti abbraccio.... coraggio

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

VALTER63
Amico

Regione: Lazio
Città: ROMA

103 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e adesso tu .......... sei di scena nel blu
quanto cielo ballerai.........
ora hai tutto l'immenso per non smettere mai ................

ciao oscar

VALTER63

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti....

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 18:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra cosi' impossibile che il mio piccolo togolino non ci sia piu'...non riesco a scrivere perche' i miei occhi sono pieni di lacrime per quella piccola creatura, mi sembra cosi' strano trovarmi qui, in ecuador, cosi' lontano da te e dal tuo dolore.
Caro togolino, mi rendo conto ora di quanto gli fossi affezionto, era con noi da poco, ma era come se fosse da sempre, quel suo fare cosi'...da togolino, che voleva essere un cane grande ma in fondo era solo un cucciolo che chiedeva affetto ( e lui di affetto e' sempre stato un'esempio, cosi' generoso e sincero nel darlo) e aveva solo tanta voglia di giocare...mi rendo conto solo ora di quanto mi manchi, di quella sera che tentavamo di portarlo dentro in casa e lui non ne voleva sapere, ti ricordi?
E quando si nascondeva sotto il mobile...e sentivi tun...che sbatteva la testina...caro, quanto mi manca!!!
E poi mi piaceva vedervi assieme cosi' felici, quanto ti voleva bene, il suo bene per te era un bene sincero, oltre ogni cosa, solo chi ha avuto un cane puo' capirlo, adesso ti giuro, mi manca, mi manca tanto,anzi a dir la verita' mi mancate, mi mancate tutte e due, tanto.

Un abbraccio, forte, cara Matilde. ti voglio bene

Ringrazia da parte mia Serena e Elisa per tutto quello che hanno fatto.

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3000 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.fridacocker.it

lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

128 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristo santo. Non ho parole. Un abbraccio.

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

899 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sono vicina anch'io...
un forte abbraccio

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

75 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Povero cucciolotto !

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)