| Autore |
Discussione  |
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:29:23
|
Purtroppo devo darvi una brutta notizia...sabato mattina il mio piccolo Oscar ci ha lasciati...è scappato dal negozio ed è andato sotto una macchina....mi sembra ancora impossibile...mi sento tanto in colpa.....
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
pepifox77
Simpatizzante

62 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:39:59
|
non devi ,speriamo non abbia sofferto molto il piccolo oscar  |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
4407 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:53:52
|
oh mamma mi dispiace moltissimo per la tua perdita .... |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina bianca e dolcissima... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi |
 |
|
|
COBY
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
33 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:56:42
|
| Non devi sentirti in colpa,abbiamo sempre mille occhi per questi pelosotti ma loro hanno fiducia in tutto e pensano che vicino a noi non gli può succedere nulla.Ora corre felice sul ponte insieme a tanti pelosotti,ti siamo vicini |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:59:13
|
Mi dispiace tanto maty.. !! Era un cucciolotto favoloso!! ti abbraccio ! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2487 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 11:46:44
|
Mi dispiace...  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli
267 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:12:03
|
capisco come tu possa sentirti ho da poco perso anche io un cucciolo e il dolore che si prova è immane.....non sentirti in colpa non ne hai alcune cose accadono .......Il mio consiglio però e di riprenderne subito un'altro e con lui cercare quanto possibile di dimenticare....Io ho perso il mio il giorni di pasquetta e il mercoledì avevo il nuovo...Purtroppo la mancanza del tuo cucciolo è troppo forte e il tempo non cura questa ferita...questa brutta assenza puoi sconfiggerla soltanto con una nuova presenza. un abbraccio |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4380 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:01:47
|
| ciao piccolo oscar......ora che sei sul ponte dell'arcobaleno,correrai felice......nessuno potra farti del male.....quando incontrerai il mio charly, digli che lo amo e lo penso ogni giorno, proprio come la tua marty penserà a te!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:09:41
|
cavoli.... ti abbraccio.... coraggio  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
VALTER63
Amico

Regione: Lazio
Città: ROMA
103 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:46:48
|
e adesso tu .......... sei di scena nel blu quanto cielo ballerai......... ora hai tutto l'immenso per non smettere mai ................
ciao oscar |
VALTER63 |
 |
|
|
maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice
129 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:52:30
|
| Grazie a tutti.... |
 |
|
|
dieva
Osservatore

10 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 18:34:07
|
mi sembra cosi' impossibile che il mio piccolo togolino non ci sia piu'...non riesco a scrivere perche' i miei occhi sono pieni di lacrime per quella piccola creatura, mi sembra cosi' strano trovarmi qui, in ecuador, cosi' lontano da te e dal tuo dolore. Caro togolino, mi rendo conto ora di quanto gli fossi affezionto, era con noi da poco, ma era come se fosse da sempre, quel suo fare cosi'...da togolino, che voleva essere un cane grande ma in fondo era solo un cucciolo che chiedeva affetto ( e lui di affetto e' sempre stato un'esempio, cosi' generoso e sincero nel darlo) e aveva solo tanta voglia di giocare...mi rendo conto solo ora di quanto mi manchi, di quella sera che tentavamo di portarlo dentro in casa e lui non ne voleva sapere, ti ricordi? E quando si nascondeva sotto il mobile...e sentivi tun...che sbatteva la testina...caro, quanto mi manca!!! E poi mi piaceva vedervi assieme cosi' felici, quanto ti voleva bene, il suo bene per te era un bene sincero, oltre ogni cosa, solo chi ha avuto un cane puo' capirlo, adesso ti giuro, mi manca, mi manca tanto,anzi a dir la verita' mi mancate, mi mancate tutte e due, tanto.
Un abbraccio, forte, cara Matilde. ti voglio bene
Ringrazia da parte mia Serena e Elisa per tutto quello che hanno fatto. |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3000 Messaggi |
|
|