- allergia alle proteine della carne

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 allergia alle proteine della carne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1292 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 15:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mischiandole con qualcos'altro si perde il vantaggio di utilizzare un prodotto bilanciato.
trattandosi di un cuccioli di taglia piccolissima, proverei con l'umido.
ad ogni modo la dieta casalinga è una validissima alternativa se praticata con un po' di attenzione.
comincia leggendo il topic (in rilievo in questa sezione) a proposito della dieta Barf.
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 15:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora capito: di che carne parla??
Manzo? O tutte!!???

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

110 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 15:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche nanà è allergica alle proteine, secondo il veterinario lo z\d è il migliore ma visto che è molto costoso per il momento le stiamo dando le trainer fitness al coniglio e riso e il problema del prurito va molto meglio. anche lei nn mangia le crocchette,nn ne vuole sapere, vuole il nostro cibo, ma vedo che è una cosa comune a tutti, stavo pensando di provare con le royal...vedremo

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nanà ha scritto:

anche nanà è allergica alle proteine

Alle proteine di che animale?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

storna
Osservatore

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potty non ha prurito ma ogni tanto faceva la cacca con sangue vivo.
analisi su analisi, tentativi di crocchette di tutti i tipi ed il risultato è che tollera solo le ZD allergenic ma le mangia solo quando è affamato, altrimenti fa il difficile.

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A CHE TIPO DI CARNE E' ALLERGICO IL CANE?
SI PUO' SAPERE O NO???

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io come koa nn ho ancora capito a quali proteine è allergico.....

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Cristina Iron
Amico

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa probabilmente nn si pụ sapere!!!...o nn ce lo vogliono dire....

Nanà
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi, scusate... proteine di pollo, manzo e agnello, perchè secondo il vet sono le carni + altamente proteiche

Cristina Iron
Amico

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi quelle al pesce sono le uniche che pụ mangiare?!

Nanà
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle le pụ mangiare ma le rifiuta, esistono poi dei prodotti a base di altri tipi di carne meno proteica, tipo il coniglio( come quelle che ho preso io), la quaglia ed altre che non ricordo ma di solito le fanno x gli adulti visto che le intolleranze difficilmente si manifestano nei cuccioli

Cristina Iron
Amico

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo bel problema...certo che peṛ vuole anche fare un p̣ di capricci...vedrai che si deve solo abituare
del resto se tu provi a nn dargli altro...vedrai che prima o poi mangia...

Nanà
Amico

110 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si...lo so...ma sai com'è...mi dispiace troppo vederla coś supplicante con quegli occhioni...è coś finisce che le faccio delle aggiunte ai croccantini anche se so che nn dovrei

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, secondo me, prima di dare prodotti con proteine riadattate perchè non scatenino gli allergeni dell'organismo è meglio somministrare altri tipi di proteine che non provocano allergie in nessun senso (nè con mal di pancia, nè con dermatiti).
Inoltre anche con le proteine riadattate, spesso in casi gravi, l'allergia, seppur più blandamente, compare indebolendo l'organismo a lungo andare.
E' difficile comunque essere allergici a TUTTI i tipi di proteine e comunque, mal che vada, esiste il pesce e le proteine vegetali.

Modificato da - Koa in data 11/05/2008 16:59:17

Cristina Iron
Amico

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 17:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi cercare di resistere ai suoi occhione da pesce lesso...io con iron su certe cose ho sbagliato...e come dice koa...ci sono dei giorni dove si permette di rifiutare anche le aggiunte...ma con prince nn ci sono storie:quello è il suo mangime...quello mangia!!!!----lo so che è difficile...ma loro sono molto bravi a prenderci per il didietro!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)