Storia di un (ri)Ban

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Storia di un (ri)Ban
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

piupitila
Simpatizzante

58 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 16:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piupitila Invia a piupitila un Messaggio Privato
andate a cagare tutti quanti!!!
Ed ora ribannatemi pure, siete sempre i soliti poveracci....
La merda, se nasce merda, non può morire fiore.....sepre merda è!!

Modificato da - Solnyshko in Data 01/06/2008 12:59:11

ADVERTISING...

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 16:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato
e' bellissima complimenti e' ggia' cicciottella ...
Torna all'inizio della Pagina

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

375 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 17:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato
Complimenti per questa bella cucciolona, qui più o meno tutti abbiamo uno o più aussie e siamo totalmente innamorati di questa razza...anche chi non ne ha ancora un esemplare lo è. Dacci qualche informazione in piu sulla piccola, ad esempio genitori, allevamento. Solo per mia curiosità naturalmente.

Aussielover

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

550 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato
ma che topina dolce!!!!!!
si si sembra proprio una bella stazza per essere cosi piccolina
lunga l'attesa???a me sembrava che non passassero mai i giorni prima di andare a prenderla...
vedrai che bello poi!!!!

http://aussielovesina.it.gg/

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato
ho guardato ora il video...e non ho potuto non notare gli altri... ma cosa è successo alla piccola Nanà se posso osare chiederlo??

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 09:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato
mi dispiace veramente tanto, la piccola è stata proprio sfortunata...povera piccola...un abbraccio forte da parte mia...

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

243 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 20:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato
mi spiace per la piccola nanà....

www.freewebs.com/aresworld

Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza

375 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato
Piccola tatosa!!!

Aussielover

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato
Messaggio di piupitila

Vorrei condividere questa esperienza con persone che hanno questa razza....c'è qualcuno qui??

hei non è giusto io non ho questa razza ma voglio ugualmente godere delle prodezze della piccola e bellissima peste

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

contrabbasso
Amico

133 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 00:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di contrabbasso Invia a contrabbasso un Messaggio Privato
Questa storia ha riconsegnato al mio cuore tristi ricordi e dolori che non potrò dimenticare, dovessi vivere mille vite le riminescenze m'inseguiranno ovunque!...sono molto buddista in questo e credo fermamente nella reincarnazione...stanne certa... v'incontrerete molto presto!!
un abbraccio
GABRIELE

Pitechina
Amico

136 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato
Povera piccola Nanà...davvero bellissima...mi dispiace molto, coraggio! Ti auguro che la nuova avventura con Folly ti aiuti a superare il dolore che immagino sia davvero fortissimo...

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

160 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato
Buongiorno Piupitila
mi spiace tantissimo per quello che t è successo, anche a me era capitata una cosa simile ... io l'ho presa in questo modo: se n'è andato che era felice, gli ho sempre voluto bene e messo in condizioni per star bene e a suo agio...
vedrai che la nuova arrivata starai meglio!! poi se sara una piccola peste !!!
attendo nuove fooooto!!! un'abbraccio!!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Lety
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato
Ciao Piupitila...
purtroppo anche io ho vissuto un'esperienza simile con il mio cucciolone di 1 anno.... Posso solo dirti che subito dopo nalla mia vita è arrivato Cristal che mi ha regalato 12,5 anni meravigliosi... Fatti forza... Appena arriverà Folly tutto andrà meglio... E del passato fortunatamente ricorderai solo i bei momenti... Ricorda meglio aver amato e sofferto che non aver amato affatto!!!!!
Un grosso bacio e benvenuta fra noi..
Lety

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

750 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato
Ciao Piupitila...
che casualità...........venerdì scorso avevo visto un paio di video da You Tube
e fra tanti anche i due messi da te!

Quello di nanà con la Tua bimba e poi quello intitolato
Ciao Nanà
la cosa mi suonava un poco strana (avevo visto una cucciola non poteva essere un saluto di addio ma un ciao ben venuta nella mia vita.....) purtroppo non era così
mi sono sentita mancare il fiato.......
immagino che il dolore sia fortissimo.
Ti abbarccio forte forte......

e ti auguro un milione di giorni bellissimi da condividere con Folly.....
anche assieme a noi se vorrai......

Folly è veramente bella tienici aggiornato

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

Pitechina
Amico

136 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato
Hai ragione è proprio bellissimaaaa!!! Complimenti!!! Poi quando sono così piccoli sono proprio dei salsicciotti pelosi....stupendi!!

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato
belllaaaa!!!!!! secondo me avrà solo una parte dell'occhio azzurro (quella più chiara già ora, la parte interna), il resto diventerà verdino e poi ambra...anche Sina aveva un occhio più azzurro, ma poi col crescere ha tenuto solo una parte azzurra...

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)