| Autore |
Discussione  |
|
piupitila
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 16:07:51
|
andate a cagare tutti quanti!!! Ed ora ribannatemi pure, siete sempre i soliti poveracci.... La merda, se nasce merda, non può morire fiore.....sepre merda è!!
|
Modificato da - Solnyshko in Data 01/06/2008 12:59:11
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 16:16:58
|
| e' bellissima complimenti e' ggia' cicciottella ... |
 |
|
|
Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
375 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 17:49:31
|
| Complimenti per questa bella cucciolona, qui più o meno tutti abbiamo uno o più aussie e siamo totalmente innamorati di questa razza...anche chi non ne ha ancora un esemplare lo è. Dacci qualche informazione in piu sulla piccola, ad esempio genitori, allevamento. Solo per mia curiosità naturalmente. |
Aussielover |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
550 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 20:06:46
|
ma che topina dolce!!!!!! si si sembra proprio una bella stazza per essere cosi piccolina lunga l'attesa???a me sembrava che non passassero mai i giorni prima di andare a prenderla... vedrai che bello poi!!!! |
http://aussielovesina.it.gg/
 |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 20:16:18
|
ho guardato ora il video...e non ho potuto non notare gli altri... ma cosa è successo alla piccola Nanà se posso osare chiederlo?? |
 |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:50:26
|
| mi dispiace veramente tanto, la piccola è stata proprio sfortunata...povera piccola...un abbraccio forte da parte mia... |
 |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
243 Messaggi |
|
|
Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza
375 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:41:29
|
Piccola tatosa!!! |
Aussielover |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1216 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:07:10
|
| Messaggio di piupitila
Vorrei condividere questa esperienza con persone che hanno questa razza....c'è qualcuno qui?? 
|
hei non è giusto io non ho questa razza ma voglio ugualmente godere delle prodezze della piccola e bellissima peste     |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
contrabbasso
Amico

133 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 00:33:52
|
Questa storia ha riconsegnato al mio cuore tristi ricordi e dolori che non potrò dimenticare, dovessi vivere mille vite le riminescenze m'inseguiranno ovunque!...sono molto buddista in questo e credo fermamente nella reincarnazione...stanne certa... v'incontrerete molto presto!! un abbraccio GABRIELE |
 |
|
|
Pitechina
Amico

136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 08:54:29
|
| Povera piccola Nanà...davvero bellissima...mi dispiace molto, coraggio! Ti auguro che la nuova avventura con Folly ti aiuti a superare il dolore che immagino sia davvero fortissimo... |
 |
|
|
samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
160 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:14:25
|
Buongiorno Piupitila mi spiace tantissimo per quello che t è successo, anche a me era capitata una cosa simile ... io l'ho presa in questo modo: se n'è andato che era felice, gli ho sempre voluto bene e messo in condizioni per star bene e a suo agio... vedrai che la nuova arrivata starai meglio!! poi se sara una piccola peste !!!  attendo nuove fooooto!!! un'abbraccio!! |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
Lety
Amico

143 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:27:43
|
Ciao Piupitila... purtroppo anche io ho vissuto un'esperienza simile con il mio cucciolone di 1 anno.... Posso solo dirti che subito dopo nalla mia vita è arrivato Cristal che mi ha regalato 12,5 anni meravigliosi... Fatti forza... Appena arriverà Folly tutto andrà meglio... E del passato fortunatamente ricorderai solo i bei momenti... Ricorda meglio aver amato e sofferto che non aver amato affatto!!!!! Un grosso bacio e benvenuta fra noi.. Lety |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
750 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:58:15
|
Ciao Piupitila... che casualità...........venerdì scorso avevo visto un paio di video da You Tube e fra tanti anche i due messi da te!
Quello di nanà con la Tua bimba e poi quello intitolato Ciao Nanà la cosa mi suonava un poco strana (avevo visto una cucciola non poteva essere un saluto di addio ma un ciao ben venuta nella mia vita.....) purtroppo non era così  mi sono sentita mancare il fiato....... immagino che il dolore sia fortissimo. Ti abbarccio forte forte......
e ti auguro un milione di giorni bellissimi da condividere con Folly..... anche assieme a noi se vorrai......
Folly è veramente bella tienici aggiornato |
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
Pitechina
Amico

136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:30:08
|
| Hai ragione è proprio bellissimaaaa!!! Complimenti!!! Poi quando sono così piccoli sono proprio dei salsicciotti pelosi....stupendi!! |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:53:55
|
| belllaaaa!!!!!! secondo me avrà solo una parte dell'occhio azzurro (quella più chiara già ora, la parte interna), il resto diventerà verdino e poi ambra...anche Sina aveva un occhio più azzurro, ma poi col crescere ha tenuto solo una parte azzurra... |
 |
 |
|
Discussione  |
|