- Mi presento, sono Lorenza

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Mi presento, sono Lorenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Lorenza
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari

15 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenza Invia a Lorenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo rispondere a maxros, la piccola pesa 1,2 kg, qualcuno mi dice che è sovrapeso, ma mon mi sembra. Ogi l'ho portata un pò in giro rigorosamente in braccio perchè le vaccinazioni le ho fatte la settimana scorsa e non voglio che gli succede qualcosa.
A proposito, volevo chiedere a voi più esperti a questa età 78 giorni che peso dovrebbe avere?
Vi posto questa foto curiosa, che ne pensata.
Affezionatissima Lorenza

Immagine:

388,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bella..benvenuta!
Che meraviglie i tuoi cuccioletti...

Salvadorjump

Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

66 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 01:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabioecharlie_polizia Invia a Fabioecharlie_polizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belissima!!! quando sono piccoli sono tranquilli aspetta che diventano grandi sn una peste eheheh ma sono sempre belissimi!

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)