- mi consigliate?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 mi consigliate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

dancelife4
Osservatore

Prov.: Napoli
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dancelife4 Invia a dancelife4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1487 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh vabbè...io direi che qui ci vorrebbe un intervento dei moderatori. Questo non mi sembra un atteggiamento molto produttivo! Visto che sei così intelligente e più esperto di noi dovresti farci la grazia di rendere capiBBili anche a noi ignOOranti, che non siamo QUESTO GHRAN ARCO DI SCIENZA (?????), tutte le nozioni che conosci!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo avvisato l'admin (il quale è il moderatore della sezione) di questo sublime comportamento dell'utente Dancelife4.
Attendiamo i provvedimenti

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Modificato da - Koa in data 20/05/2008 18:05:36

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia

736 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio le mie migliori congratulazioni per la tua grandissima educazione!! Continua così...
Comincia ad imparare il rispetto prima di tutto! Mi fai solo una gran pena!

www.ilcincilla.it

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1443 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 00:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dancelife "scusa se ti ho dato della femmina...ho toppato"..
Io credo che dopo tutti quegli interventi a suo sfavore..pure un santo si sarebbe inca..ato!
Lo avete massacrato...
Avrà un atteggiamento certamente sbagliato ed un vocabolario mooolto colorito (tipo il mio )..ma essendo stato attaccato molteplici volte,non è che ci si possa aspettare un sorriso in cambio!
Ha 15 anni,certamente è irruento...ma tirargli fuori il discorso delle cavie mi è parso davvero di pessimo gusto.
E dargli deliberatamente dell'ignorante per via del suo modo di scrivere...è stato bruttissimo!DAI!!
Se l'avessero detto a voi?certamente ci sareste rimasti di cacca...no?
Perchè non si ricomincia da capo?
Si potrebbe fare...è?

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 21/05/2008 00:13:13

LIVIETTA
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 05:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè ho tirato fuori il discorso cavie? semplicemente perchè lui è stato il primo a dire "pensata agli animali e non al resto ecc.".. quindi mi sembrava giusto fargli notare la sua ipocrisia e la sua incoerenza.
Inolte io questo non lo chiamo linguaggio colorito, ma grandissima maleducazione e mancanza di rispetto verso tutti quelli che leggono e che scrivono in questo forum. Perchè ricominciare da capo con una persona del genere? che rimanga chiuso nella sua ristrettezza mentale visto che non è in grado nemmeno di accettare le critiche. Di sicuro non c'è bisogno di persone del genere quì, e visto come si è comportato dando via le cavie dopo due settimane per prendere un altro animale, non credo nemmeno che stia bene vicino a degli animali. E' a causa di gente come lui che esitono gli abbandoni, che gli animali vengono comprati e quando le persone si stufano scaricati.
Perchè biasimarlo e tacere? meglio far conoscere a tutti il suo comportamento! Mi sembra il minimo.

www.ilcincilla.it

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

423 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico solo una cosa e poi non entro in merito.
Immagino che anche voi seguiate le regole di netiquette cioè di buona creanza in blog e forum. Tra queste vi è anche quella di non criticare qualcuno per l'italiano e l'obbligo, però, di scrivere in maniera comprensibile agli altri utenti in base alle proprie capacità. Io ho un amico che parla bene ma nei temi aveva sempre 4 perchè non sapeva scrivere...non pretenderei certo se venisse qua di scrivere nella lingua di Dante!
Credo che nella vita sia sempre necessario essere utili anche quando si è dei professionisti nel settore perchè si può sempre imparare dal proprio interlocutore.
Spero di non aver fatto il santone perchè non era mia intenzione e mi auguro che tutta sta diatriba finisca perchè rende la navigazione estremamente spiacevole. E di discussioni così accese in questo forum ne ho lette tante purtroppo...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea!
Però le discussioni accese ogni tanto saltan fuoro per forza...é normale ed abbastanza ovvio!
Livietta...anche a me il fatto delle cavie non piace...io stessa non farei MAI una cosa del genere...ma non credo Dancelife le abbia abbandonate...
immagino le avrà date a qualcuno di fiducia "spero"...
Magari lui ci soffre..non lo possiamo sapere..

Salvadorjump

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta o vi spezzo le ditine!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Koa...non stiamo litigando...
Davvero!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Koa...le faccine...
Devo metter le faccine!

Salvadorjump

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1487 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ok, non si richiede di parlare nella lingua di Dante, ma almeno un livello minimo, l'uso della puntiggiatura, non usare le abbreviazioni da sms ( mi pare che il regolamento lo chieda espressamente) per garantire la comprensione basilare dei messaggi! Il forum è un luogo di confronto e chi ha queste reazioni spropositate non è in grado di confrontarsi con gli altri, ergo non ha l'atteggiamento adatto per partecipare a una discussione di gruppo.

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

LIVIETTA
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, non le avrà abbandonate, ma le ha comunque date via per prendere un altro animale! E' corretto questo comportamento? di sicuro non è da biasimare! Per il fatto del soffrire ne dubito.. nessuno l'ha costretto, ha semplicemente trovato un giocattolo che gli piaceva di più di quello di cui si era stufato.

www.ilcincilla.it

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1443 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Livietta dai....

Salvadorjump

LIVIETTA
Sono sempre qua

736 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se doveste provare a vedere quanti animali arrivano alla nostra associazione, e certe volte in che condizioni.. forse capireste perchè me la prendo così tanto. E non si tratta solo di animali lasciati per strada, tanti ce li portano perchè sono stufi del giocattolino! Se ci fossero al mondo meno persone così superficiali, che trattano gli animali come passatempo e quando sono stufi o ne trovano uno che gli piace di più quello che hanno lo mollano al primo che passa, forse non ci sarebbe il gravissimo problema degli abbandoni.

www.ilcincilla.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)