Quanto si farà grande?

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Quanto si farà grande?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1836 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Igor ha compiuto 2 mesi e pesa 5 kg...diventerà di taglia grande, ma secondo voi quanto potrebe pesare da adulto? a me sembra pesantissimo per avere solo 2 mesi, ma a vederlo non è nè grasso nè obeso...però sta crescendo tantissimo nell'ultimo periodo (me ne sto accorgendo solo ora)...diventerà tipo taglia "pastore tedesco"?

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13298 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm...vista la mamma non è detto che diventi taglia grande.
Io direi: taglia media

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

kiara
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 23:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiara Invia a kiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso leon il mio boxerino a 3 mesi e pesava 9 kg.adesso ne ha 7 e ne pesa 30.da adulto dovrebbe arrivare sui 40.penso che il tuo almeno sui 30 35 kg arrivi.un bacio

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 01:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
taglia media penso, poi con un meticcio non si può dire solo dal peso, bisognerebbe vedere la struttura, perché magari cresce prima o dopo. La mia meticcia a 3 mesi e mezzo pesava 6kg adesso è 17kg, il mio border collie a 3 mesi era 11kg.

www.fridacocker.it

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)