- IL MIO CANE VUOLE MORDERMI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 IL MIO CANE VUOLE MORDERMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cussola2000
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: san vitaliano

2 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 00:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cussola2000 Invia a cussola2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONASERA, MI SONO APPENA ISCRITTA.
DA UNA SETTIMANA HO IN CASA UN CUCCIOLO DI CHIHUAHUA,MA NN CAPISCO PERCHè QND VOGLIO ACCAREZZARLO PROVA A MORDERMI E SE LO SGRIDO MI RINGHIA CONTRO...... HELP ME

cussola2000

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3326 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 11:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....quanto ha il cucciolo??? forse si è spaventato per qualcosa e ora è diffidente.....dacci qualche notizia in più!!!!

Torna all'inizio della Pagina

etabeta
Moderatore

1283 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 11:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dove arriva il cucciolo? quanti giorni ha?

maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

70 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 14:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxros Invia a maxros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' un qualcosa che ho notato anche io , con l' unica differenza che morde solo mia moglie e mia figlia . A me no .
L' importante e' capire se lo fa' per gioco o no .
ma ringhia prima o dopo i " morsi " ?

e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

Claudine65
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 21:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudine65 Invia a Claudine65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi gli dà da mangiare? Scommetto che non morde chi gli dà il cibo...

kri
Amico

Città: lago Maggiore

148 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kri Invia a kri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non ci hai scritto molti elementi per potere fare delle ipotesi. In ogni caso, di fronte ad atteggiamenti di questo tipo di cani appena inseriti, un consiglio potrebbe essere quello di farlo ambientare senza troppe coercizioni. Gioca con lui..interagisci ma limita un po' il vero e proprio contatto fino a quano non è il cane a cercarlo. Magari è solo un po' di stress da adattamento.
ciao
kri

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova ad abbassarti e a chiamarlo non guardarlo negli occhi mettiti un po di lato poi allunga la mano con un biscottino e fatti annussare lascia che sia lui a venire da te, parlagli con voce dolce e incoraggiante, il biscotto daglielo dopo che Ha provato le tue gentili carezze. Spero funzioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)