| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4671 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:22:34
|
uff anch'io volevo portargli un bel mazzo di fiori..anche se appassirebbero subito..ma siamo a 180km.. di distanza.... anche se... una pazzia la farei lo stesso  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma
4671 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:29:54
|
mammaaaaaaaaa oggi sono gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiii....
A TE... A TE CHE SEI L'UNICA AL MONDO..L'UNICA RAGIONE PER ARRIVARE FINO IN FONDO AD OGNI MIO RESPIRO...a te che sei..semplicemente sei...sostanza dei gg miei....sostanza dei giorni miei... A TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE....IL MIO AMORE GRANDE...a te che ti ho visto piangere nella mia mano...fragile che poteva ucciderti..stringendoti un po..e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo...a te che mi hai insegnato i sogni... a te che sei la miglior cosa che mi sia successa..... A TE CHE SEI ...SOSTANZA DEI GIORNI MIEI ...SOSTANZA DEI SOGNI MIEI....
A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE.... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1682 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:40:05
|
      AUGURI MAMME DI TUTTO IL FORUM E BUONGIORNO A TUTTE!!!!!     
LINDA68 |

|
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
625 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:50:04
|
Grazie Signore di regalarmi ogni giorno il sorriso di una donna che in mezzo a tante difficoltà riesce ad essere sempre UNICA!!! MAMMA CROCETTA TI VOGLIO BENE,tua Rory   |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2507 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 15:48:51
|
ditemi se questa non è bellissima.....
MADRE
E' qualche cosa di ammirevole una madre altri possono esserti buoni ma solo tua madre ti conosce! è lei che ti guida nella vita è lei che vigila per te ti ama e ti protegge ed ha per tutto un perdono essa comprende e scusa là dove altri condannano! fa un unico sbaglio: quando chiude per il sonno eterno gli occhi e ti lascia solo in questo mondo!
|
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 15:50:42
|
| ...è bellissima charlyne davvero.....molto commovente!!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2507 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 15:57:23
|
...e questa???
Festa della Mamma
Un giorno speciale per la tua mamma
Le più belle Poesie per la tua Mamma
Edmondo De Amicis
Se fossi pittore
Non sempre il tempo la beltà cancella o la sfioran le lacrime e gli affanni: mia madre ha sessant'anni, e più la guardo e più mi sembra bella.
Non ha un accenno, un guardo, un riso, un atto che non mi tocchi dolcemente il core; ah, se fossi pittore, farei tutta la vita il suo ritratto!
Vorrei ritrarla quando china il viso perch'io le baci la sua treccia bianca, o quando, inferma e stanca, nasconde il suo dolor sotto un sorriso.
Pur, se fosse il mio priego in ciel accolto, non chiederei di Raffael da Urbino il pennello divino per coronar di gloria il suo bel volto;
vorrei poter cangiar vita con vita, darle tutto il vigor degli anni miei, veder me vecchio, e lei dal sacrificio mio ringiovanita
|
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
storna
Osservatore
Regione: Marche
29 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 15:58:59
|
stavolta è una mamma che scrive. Stamattina la mia "bambina " 17 anni tra poco, conla quale spesso ho divegenze di vedute, mi ha fattola sopresa di farmi trovare in cucina una bellissima confezione di bagno schiuma. non ci pensavo proprio e mi è venuto da piangere. Grazie Titti!
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 16:02:17
|
Quali mamma nn hanno delle piccole discussioni con le proprie bambine?!...io in ogni caso la adoro sempre la mia mammma e le voglio un bene infinito....
Dai charlyne hai deciso di farmi piangere oggi??? |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
Discussione  |
|