| Autore |
Discussione  |
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2820 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 18:33:10
|
 12,63 KB
DOMENICA è LA FESTA DELLA MAMMA!!!!
apro questo post per permettere a tutti voi di fare gli auguri alle vostre mamme.....e perchè no, anche riceverli!!!!
comincio io: mamma, grazie per tutto quello che fai e hai sempre fatto per me....ti amo da morire.....
riporto con orgoglio la poesia ce il mio piccolo alfonso mi ha recitato(un pò in anticipo)
MAMMA mamma, per la tua festa, io ti offro una cesta di baci e un cestino di stelle. ti offro un cuscino di fiori su cui posare la testa quando sei stanca una fontana di perle una ghirlanda di rose un cuore tanto piccino e un amore grande così mamma per questo dì!!!!!
|
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 19:03:16
|
Che carino 
Chissà la mia (se riesce a tornare all'asilo...)
in realtà che io sappia la festa è domani ma viene spostata alla domenica...
Tanti auguri a tutte le mamme, da chi come me non ce l'ha più un consiglio: godetevi ogni attimo anche i litigi perchè il tempo che si passa con la propria non è mai abbastanza |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4801 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 19:50:51
|
| Mamy...tantissimi auguri...ormai è 3 anni che non passiamo piu la festa della mamma insieme..ma mi sei sempre nel cuore..come tutti i gli altri gg passati senza di te... Te lo dico sempre e non smetterò mai di dirtelo.. Ti Amo tantissimo...e mi manchi perennemente... ricordati... VIVO PER TE... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:48:15
|
Io non so che farle di regalo!!!  |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda
2902 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 08:38:31
|
ho comprato il regalo x la mia mamma : una magliettina e una pianta !!
voi cosa regalate alla vs. mamma ?' |
attila il mio angelo venuto dal cielo ...
Stefi |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4801 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 08:57:07
|
io.. gli avrei sicuramente regalato una cazzatina con scritto ti voglio bene mamma... o un grembiule con frasi analoghe... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli
3840 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 09:00:16
|
io faccio gli auguri anche a mia nonna, oltre che mia mamma, che mi ha cresciuta per tanti anni..e ormai sta in cielo..
comunque non so ancora cosa regalarle..penso una piantina o un bigliettino con qualche frase.. |

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5746 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 11:01:15
|
MAMMA, potrei scrivere 1000 frasi, 1000 dolci parole per te ... ma nulla può ricompensarti per il tuo immenso amore, per tutto quello che hai fatto, fai e farai per me! TI VOGLIO BENE !
|
|
 |
|
|
maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 11:18:35
|
Per te , che sei stata una mamma eccezionale. Auguri! Avrei voluto dirti infinite volte " ti voglio bene " . Avrei dovuto farti molti piu' regali di quelli che ti ho fatto . Ti voglio bene ,oggi come sempre e per sempre.
|
e venne un giorno un piccolo botolino bianco ... |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 12:16:50
|
Cara mamma. scusa se ho acceso il computer ma ti volevo fare gli auguri così quando lo accendi li trovi. grazie per tutto quello che fai per me per charli e per calzino,perchè le mamme de4i miei compagbi di scuola non lo fannomai e mai lo farebbero perche si sacrificano troppo.e quando saranno grandi avranno paura degli animali e non li amano.Vorrei portare io charli a spasso e a passeggio ma tira troppo e tu hai paura che mi scappa e speriamo che divento grande e forzuto così lo faccio io grazie mamma ti voglio tanto bene e anche charli e calzino |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
663 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:06:35
|
Faccio un doppio augurio alla mia mamma... sia per la festa della mamma sia perchè il 12 è il suo compleanno!!! TI VOGLIO TANTO BENE MAMMINA...
...anche se a volte non siamo molto d'accordo e ci "prendiamo" un pò sò che mi vuoi bene e che tieni molto a me!! Spero di essere sempre come tu mi vuoi!!!!
Un bacissimo!!
PS:ragazzi/e non s assolutamente cosa prendere alla mia mamy!!!Help! Le piacciono le piante, ma la casa è piccola e siamo già pieni!! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4801 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:11:32
|
| berre87 ha scritto:
Faccio un doppio augurio alla mia mamma... sia per la festa della mamma sia perchè il 12 è il suo compleanno!!! TI VOGLIO TANTO BENE MAMMINA...
...anche se a volte non siamo molto d'accordo e ci "prendiamo" un pò sò che mi vuoi bene e che tieni molto a me!! Spero di essere sempre come tu mi vuoi!!!!
Un bacissimo!!
PS:ragazzi/e non s assolutamente cosa prendere alla mia mamy!!!Help! Le piacciono le piante, ma la casa è piccola e siamo già pieni!!
|
allora un bel mazzo di fiori...con dentro magari una rosa rossa... |
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1220 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:27:55
|
Sapete chi mi ha fatto gli auguri più belli (perchè la VERA festa della mamma era IERI)? mia sorella. Ho acceso il cell. ed ho trovato il suo mess. :
Auguri mamma...! Buona festa!
mi sono messa a piangere come una scema. |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2820 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 16:07:21
|
| ....io le ho comprato un doccia schiuma profumato dell'avon!!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
663 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 14:21:35
|
| Ecco mazzo di fiori pronto! Poi le faccio un quadretto da appendere in camera al decoupage con i suoi fiori preferiti!!! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 21:02:26
|
io nn so...ma sicuramente le prenderò un mazzo di fiori...e glielo porto senza dirle niente...così le faccio una sorpresa!!! Ma intanto...tanti auguri mammina....a te che sei...semplicemente sei.....sei magnifica mamy....I love you!!!!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
Discussione  |
|