- Ecchemi...new entry!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Ecchemi...new entry!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zaira78
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi

12 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaira78 Invia a Zaira78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che trovo molto carino e ricco di ottimi consigli.
Sono innamorata da 9 mesi oramai del mio amorino peloso..un pinscher miniature di nome Gegé che ha appena compito un anno.
Non è il mio primo cane:prima di lui ho avuto altri 2 meticci, il primo per 13 anni (siamo cresciuti insieme) ed il secondo che vive con i miei da quasi 8 anni.
Amo gli animali in genere, ma ho un'adorazione particolare per i cani.
Vorrei condividere con voi l'esperienza di prendersi cura di questi splendidi animali che sanno amare incondizionatamente e, dal momento che io e Gegé ci siamo appena iscritti a un corso di educazione di base, condividere con voi anche questa esperienza ed avere consigli utili.

Ok...non vi tedio ulteriormente...
A presto...

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1750 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchè!! non annoi nessuno!! Benvenuta... aspettiamo le foto di Gegè!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Torna all'inizio della Pagina

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

lilo
Inseparabile

2452 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 09:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3327 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1755 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

foto foto

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Zaira78
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaira78 Invia a Zaira78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti..per l'accoglienza.
Prestissimo vi presenterò il mio Gegé, che adesso e qui appoggiato a me che ronfa dopo una lunga passeggiata.

Deisy
Amico

215 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!

Deisy

lacicci
Osservatore

Regione: Sicilia

23 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacicci Invia a lacicci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti.
Anch'io voglio vedere le foto di Gegè!

Zaira78
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaira78 Invia a Zaira78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
eccovi alcun foto di Gegé, sono quelle più leggere che ho perchè fatte col telefonino...prometto di metterne presto delle migliori...

Immagine:

318,54 KB

Immagine:

158,2 KB

meghi
Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia

3029 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Zaira benvenuta ah te è gegè

meghi

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuti !! Gegè è bellissimo !

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)