- Vorrei un Cavalier King Charles

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Vorrei un Cavalier King Charles
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto molte discussioni prima di aprire questa, volevo darvi il link dell' allevamento in cui avevo intenzione di comprare un cavalier king...
potreste dirmi se vi sembra serio? il "pedigree a richiesta" mi puzza...
E' solo che non vogòlio spendere troppo per un cavalier, ma nemmeno andare al canile, perchè ho sempre avuto bastardini e per una volta volevo cambiare...
Sinceramente non mi importa il "valore economico" che puo avere il cane, senza pedigree, mi basta solo che sia sano, perchè ho letto cosa succede coin quei poveri cuccioli importati dalla romania e non vorrei che mi accadesse..

il link è questo, se poi ne avete altri vi sarei solo grato...
http://www.allevamentirazze.it/allevatore.asp?idana=17654
Anche annunci di privati, non oltre bologna per piacere...
Grazie in anticipo a tutti

Modificato da - Koa in Data 09/05/2008 14:26:01

ADVERTISING...

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4532 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo dal sito che hai postato e riporto:

Razze allevate :
Cani Taglia Piccola: Barboncino, Beagle, Carlino, Cavalier King, Chihuahua, Cocker, Jack Russel, Maltese, Pechinese, Pinscher, Shi.tzu, Spitz, Volpino Pomerania, Yorkshire. - Cani Taglia Media: Bassethound, Bulldog, Golden Retriever, Husky, Labrador, Schnauzer.

Mi sembrano un po' tante come razze allevate.

Quanto al pedigree "a richiesta", se hai letto le varie discussioni del forum saprai anche cosa ne pensiamo.

Quanto al "non voglio spendere troppo", secondo te quanto dovrebbe costare un buon cucciolo di Cavalier con pedigree? (E' una domanda eh, non un attacco, intendiamoci).

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Modificato da - Solnyshko in data 06/05/2008 22:08:13
Torna all'inizio della Pagina

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3000 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è bene parlare bene o male di allevamenti, ma sicuramente se mi scrivi che alleva ben 21 razze! Assolutamente no!

Potrò sembrare non troppo simpatica però se hai letto molto il forum dovresti aver letto molte informazioni, ebbene stai partendo con il presupposto sbagliato, se non hai alcuna pretesa allora adotta un altro cagnolino e fai del bene. Se vuoi un cavalier king charles spaniel e allora tale deve essere quindi dovrai badare a standard, serietà dell'allevamento o pedigree dove lo prenderai, selezione, pedigree e anche il costo...un buon cavalier ha un suo prezzo, per tutto il lavoro di selezione che c'è dietro, e non sempre gli allevamenti o comunque le cucciolate giuste si trovano dietro l'angolo. Se non hai alcuna pretesa e solo l'estetica che ti importa sembra un cavalier allora se fai le dovute ricerche troverai degli incroci carini che magari somigliano al cavalier e fai anche del bene.

www.fridacocker.it

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè, più di 800 non volevo spendere...
Ho letto su yahoo answer che costava circa 1500-1800 euro... sinceramente mi sembrano troppi...
infatti anche a me puzzava...
L'acquisto dai privati, magari senza pedigree, ma ti fanno vedere i genitori etc. etc.
cosa ne dite? Non mi importa del valore che potrebbe avere...
Vi ringrazio per l'aiuto perchè ho solo 15 anni, ed è la prima volta che intendiamo comprare un cane...
Mio babbo ad esempio ha due bellissimi pastori tedeschi, regalati da un amico, che pur senza pedigree hanno 15 anni e sono sanissimi...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di _Jonny_

Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto molte discussioni prima di aprire questa, volevo darvi il link dell' allevamento in cui avevo intenzione di comprare un cavalier king...
potreste dirmi se vi sembra serio? il "pedigree a richiesta" mi puzza...
E' solo che non vogòlio spendere troppo per un cavalier, ma nemmeno andare al canile, perchè ho sempre avuto bastardini e per una volta volevo cambiare...
Sinceramente non mi importa il "valore economico" che puo avere il cane, senza pedigree, mi basta solo che sia sano, perchè ho letto cosa succede coin quei poveri cuccioli importati dalla romania e non vorrei che mi accadesse..

il link è questo, se poi ne avete altri vi sarei solo grato...
http://www.allevamentirazze.it/allevatore.asp?idana=17654
Anche annunci di privati, non oltre bologna per piacere...
Grazie in anticipo a tutti

No guai, non acquistarlo lì!
Di dove sei? Possiamo indicarti qualcosa di molto soddisfacente a cui rivolgerti!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di Riccione, ma dispostissimo a muovermi, ma non troppo...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_Jonny_ ha scritto:

Ho letto su yahoo answer che costava circa 1500-1800 euro... sinceramente mi sembrano troppi...
infatti anche a me puzzava...
L'acquisto dai privati, magari senza pedigree, ma ti fanno vedere i genitori etc. etc.
Vi ringrazio per l'aiuto perchè ho solo 15 anni, ed è la prima volta che intendiamo comprare un cane...
Mio babbo ad esempio ha due bellissimi pastori tedeschi, regalati da un amico, che pur senza pedigree hanno 15 anni e sono sanissimi...

Si spende il necessario.
Quel che risparmi "prima" rischi di spenderlo dopo in veterinari vari proprio perchè spendendo poco ci sono un pò di possibilità che il cane non sia ben selezionato e abbia quindi malattie genetiche.
Mio padre mi ha regalato un cane acquistato in un negozio (più per ignoranza che per "risparmio")...e ora ne stiamo pagando le conseguenze!
Quanto avrò già speso? Dunque: 1.000 €
Quanto spenderò prossimamente? Altri 1.000 €
Piuttosto aspetta ancora un pò e mettiti i soldi da parte.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.canitalia.it/shadowline/index.htm
non sono male qui i cuccioli
ed è abbastanza vicino no?

PENSIERINO DEL GIORNO:

Modificato da - Koa in data 06/05/2008 22:23:24

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello ci avevo guardsato e mi piaceva molto...
poi contavo di prenderlo a settembre...
GRAZIE...
Piu o meno quanto mi costerà?

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai 1.000 ai 1.200
Chiedi però all'allevatrice il prezzo preciso...
Ricorda: non avere fretta per queste cose! Mai!

PENSIERINO DEL GIORNO:

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca boia 1.000... vabbe risparmierò!
Cmq grazie siete stati tutti molto gentili..

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4532 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:34:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_Jonny_ ha scritto:

Hai detto bene: "sembrano". Ma sappiamo anche bene a quante spese morali e materiali va incontro un buon allevatore che faccia selezione e non gestisca un "canificio" alla carlona.

_Jonny_ ha scritto:

Anche in questo caso vai incontro a dei rischi. Sicuramente un cucciolo da un privato lo pagherai meno. Probabilmente avrai la possibilità di vedere i genitori ma...Che garanzie hai?
Prendiamo il caso di una cucciolata "magari senza pedigree". Ti fanno vedere i genitori per 5 minuti, ti sembrano di razza, ti sembrano sani, ma sei in grado di stabilire con una sola occhiata che dopo il tuo cucciolo non avrà problemi?
Un allevatore ti dà delle garanzie che un privato non puo' darti e non ha interesse a darti.
Se prendi un cucciolo in un buon allevamento, potrai contare sull'allevatore anche dopo, per qualsiasi problema, dubbio e perplessità. Uno dei miei cani, Eddy, ha 8 anni, e ancora oggi se ho bisogno sento l'allevatrice da cui l'ho preso senza alcun problema.
Il privato, nella stragrande maggioranza dei cani, é solo interessato a "sbarazzarsi" del cucciolo il prima possibile, magari di rifarsi delle spese sostenute, ti dà il cucciolo e poi ciao.
I cagnari non ne parliamo neanche.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesoro..la selezione meticolosa "costa".
Vuoi un bel cucciolo, sano e bello? Devi pagarlo!
Ma non ti arrendere davanti al "prezzo": poi sarai felice e soddisfatto!
E' questo che conta! Senza vivere dai veterinari e pagare visite su visite.

PENSIERINO DEL GIORNO:

Modificato da - Koa in data 06/05/2008 22:36:39

_Jonny_
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _Jonny_ Invia a _Jonny_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quindi un cucciolo preso uin allevamentoi non ha bisogno di tante visite?
In genere oigni quanto si porta?

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3000 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, fai bene...risparmia un altro po' e poi fai la scelta giusta.

Richiedi il pedigree, anche se a te non importa, guarda che è come la tua carta di identità, non ha un costo aggiuntivo, quindi diffida di chi fa due prezzi separati. Se il cane lo paghi 800€ te lo devono dare 800€ con pedigree, così 1000€ o 1200€.

www.fridacocker.it

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ha bisogno di tante visite e tante cure perchè geneticamente di norma è sano! Il mio non lo è proprio perchè è stato acquistato con leggerezza. Sta male....molto male.
Se i geni sono ottimi invece non presenterà le malattie che gli trasmettono i genitori. Mi spiego?
Poi ovvio che se il tuo cucciolo prende l'influenza per esempio...bhè capita...come capita a noi.
Le visite di routine di solito sono una o due all'anno per i vaccini e un controllino generale.

PENSIERINO DEL GIORNO:

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: