new entry......

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 new entry......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, e un ciao speciale a FRANCY CAPO che ricordo per averla frequentata su altro forum.....
non so se mi caccerete a calci oppure no, dato che devo confessare di essere un'allevatrice. se potrò esservi utile per quella che è la mia esperienza ne sarò felice.
ho allevato pastori Catalani e San bernardo, adesso allevo west highland.

hotdog

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....benvenuta...cacciarti a calci??? perchè mai???

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che su alcuni forum gli allevatori non sono molto graditi, hanno sempre paura che uno si faccia pubblicità gratuitamente....
con me non esiste questo pericolo, faccio solo un paio di cucciolate l'anno e i piccoli sono sempre già tutti prenotati.
grazie per il benvenuto

hotdog

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 09:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si vabbè..... e le foto?? non sperare di cavartela così ... solo con le parole....

Benvenuta

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahimè.......sapevo che ci saremmo arrivati!
posso mandarvi direttamente al mio sito dove trovate tutte le foto che volete o commetto una scorrettezza?
rischio di essere bannata subito ecco fatto:
www.westie.it

hotdog

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Hotdog!! Benvenuta!!! Macchè cacciata a calci... qua ti SFRUTTEREMO con un sacco di consigli!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

2593 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao e benvenuta .... aspettiamo foto !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...

Stefi

VALTER63
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: ROMA

80 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATEMI TUTTI MA MI SA CHE SO' UN PO' IMBRANATO A SCRIVERE SUI FORUM HO SCRITTO MI SONO PRESENTATO UN PO' DAPPERTUTTO MA NON RIESCO A DIALOGARE CON NESSUNO AIUTATEMI.........

VALTER63

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche a VALTER,
visto che ti abbiamo trovato????

hotdog

hotdog
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hotdog Invia a hotdog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco una foto.....partenza per le vacanze!
In realtà una pia illusione, in vacanza con 5 cani non vado mai!!!

Immagine:

11,13 KB

hotdog

Modificato da - hotdog in data 08/05/2008 17:11:49

Diesis
Apprendista Inseparabile

1216 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già immagino... la vacanza sarebbe solo per loro

Diesis
Apprendista Inseparabile

1216 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VALTER63 ha scritto:

SCUSATEMI TUTTI MA MI SA CHE SO' UN PO' IMBRANATO A SCRIVERE SUI FORUM HO SCRITTO MI SONO PRESENTATO UN PO' DAPPERTUTTO MA NON RIESCO A DIALOGARE CON NESSUNO AIUTATEMI.........

ciao, non capisco che vuoi dire, ho visto i post che hai aperto ci sono diverse risposte... ci spieghi meglio che intendi?

Ricordati che il maiuscolo non è permesso

June Parrot
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 10:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao hotdog ( !!!!),benvenuta!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)