- il pedalino puzzolente di mio figlio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 il pedalino puzzolente di mio figlio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:16:33  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chanel ha imparato un nuovo gioco: rubare un calzino puzzolentissimo di mio figlio dal cesto e sbattermelo in faccia alle 6 di mattina, ha capito che così mi sveglio immediatamente... io urlo e lei ride!

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3326 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ihihihiiii...quante se ne inventano!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a Pepe piace sempre giocare con i calzini puzzolenti

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

167 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia invece adora rubare le mutande sporche. Mentre carico la lavatrice lei si intrufola e le ruba dal mucchio. Io faccio partire la mia migliore amica (alias lavatrice) e trac mi accorgo che sparpagliate sul tappeto della taverna ci sono le mutande che lei ha rubato

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1750 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh!! Anche Mirò, ruba tra i panni!!! E sceglie sempre qualcosa di mioo!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

blackwidow77
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 07:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze a casa mia abbiamo fatto l'abbonamento con il negozio di intimo! Mutande e calzini sono sempre sparsi per casa e giardino. Ieri sera sono tornata a casa e l'ennesimo paia di mutante in mille pezzi. Ho il cestone dei panni sporchi in plastica con i buchi e la Miss Kendra li sfila via e in mille pezzi. Anche Glenda aveva questo vizio,ora Glenda si limita a rubare i calzini ma non li rompe.

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Nala rubava sempre i calzini di mia figlia

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:31:41  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhrggghh! Non immaginavo di essere in così buona compagnia! Tutti gli altri miei cani non lo hanno mai fatto, al limite la Labrador se li mastica un po' se li trova in giro, ma questa peste ne va a caccia e la cosa peggiore (non conoscete mio figlio, ha 13 anni..) è propio che me li mette in faccia mentre dormo.. non sa più cosa inventarsi per farmi alzare!

Curry
Apprendista Inseparabile

1750 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carina peròòòòò!!!!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Michela80
Amico

Prov.: Pordenone

285 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Monet va pazzo per calzini e mutande!!!! rigorosamente usati

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna

167 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloa come sveglia!! Spero proprio che Emily non la impari, ma per il momento la sveglia la mattina la dobbiamo dare noi a lei. Purtroppo devo confessare che invecchiando sto divetando mollacciona.
Con Emily sto facendo una cosa che alle altre non avevo mai permesso: dormire nel lettone.
Lei la mattina se la gode in mezzo a noi e non pensa ne' a calzini ne' a mutande sporche...meno male.

Curry
Apprendista Inseparabile

1750 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora è un vizio!! Ma il calzini, con quei dentini a punta me li buca tutti puntualmenteee!!
Adesso che è messo un po' più in riga, li molla subito appena arrivo..!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Michela80
Amico

Prov.: Pordenone

285 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monet i calzini non li rompe... li cuccia tutti!!! quando riesce a prenderne uno poi ritrovo una massa bavosa!!

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè fanno tutti così?? Dev'essere una caratteristica del barbone!! Anche V ci va pazza, aspetta che qualcuno si spogli e poi gli ruba mutande e calzini e se li porta in cuccia..............
Sarà .... roba da barboni!!

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1859 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 20:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calzini.. mutande... ho notato anch'io che i cani amano le puzze!! Ma come mai??

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 08:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dai che scenetta carina !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)