| Autore |
Discussione  |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4157 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:29:01
|
per il ponte del 2 giugno avevamo pensato di ndare in francia..in costa azzurra...ma mi hanno detto che i cani non sono molto accettati..tranne mattina presto e sera...e quindi siamo un po sfiduciati..perchè di lasciare lex chiuso in un bungalow mi dispiacerebbe...
solo che ora a parte ravenna non sapremmo dove altro andare...
avevamo pensato al baubauvillage di albisola mare in provincia di savona... ma..si paga 40 euro al gg..piu l'hotel..e non so quanto convenga...anche se ha pure il campo di agility e mi alletta mooolto moolto..
voi cosa mi consigliate?
|
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3348 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 20:33:29
|
hei hei davvero c'è un pnte il due di giugno?.,e quanto dura? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2555 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 23:13:56
|
| è solo un prolungamento di week end, dato che il 2 giugno è di lunedi! |
Chino*Serji*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.** |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Simpatizzante

80 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:49:49
|
| Posso consigliarti un bungalow presso il camping dell'arco naturale a Palinuro ? Là i cani sono ben accettati e hanno anche la doccia riservata solo per loro, là ti verranno date anche le palette per la raccolta delle ..., il prezzo non è eccessivo e i cani sono ben voluti anche dalla proprietaria e so che si da anche da fare personalmente per trovare casa a chi è stato abbandonato E' una contro il randagismo.Certo forse è un po' lontano, non so da dove parti, comunque,il mare e il panorama sono splendidi. Spero che non ci sia anche là il problema dell'immondizia perchè vorrei ritornarci |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4157 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:58:19
|
eh si è un po lontanino..on vorremmo farci cosi tanti km... noi siamo di parma...hihih
vedremo un po...forse stiamo a casa e andiamo ad un expo.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Simpatizzante

80 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:08:08
|
| Messaggio di consuelo
per il ponte del 2 giugno avevamo pensato di ndare in francia..in costa azzurra...ma mi hanno detto che i cani non sono molto accettati..tranne mattina presto e sera...e quindi siamo un po sfiduciati..perchè di lasciare lex chiuso in un bungalow mi dispiacerebbe...
solo che ora a parte ravenna non sapremmo dove altro andare...
avevamo pensato al baubauvillage di albisola mare in provincia di savona... ma..si paga 40 euro al gg..piu l'hotel..e non so quanto convenga...anche se ha pure il campo di agility e mi alletta mooolto moolto..
voi cosa mi consigliate?
|
Ti posso chiedere l'indirizzo del bau bau village? ha un sito? |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4157 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:36:26
|
| www.baubauvillage.it se non erro..è ad albisola marina in provincia di savona... sennò ce nè un'altro a roma... ad albisola marina si paga 40 euro per entrare credo..cmq ti danno ombrellone lettini ciotola pappa per il cane...cèun campo di agility,e forse una piscina di acqua dolce.. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|