- S.O.S. TATA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 S.O.S. TATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

427 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 08:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, Lilo, son punti di vista...
io invece ho proprio l'esperienza contraria: mia madre mi ha avuto non da giovanissima eppure il nostro rapporto e' qualcosa di speciale, abbiamo un'intesa rara e siamo molto simili....
pero' ognuno ha le sue esperienze
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2457 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valedavanita ha scritto:

mah, Lilo, son punti di vista...
io invece ho proprio l'esperienza contraria: mia madre mi ha avuto non da giovanissima eppure il nostro rapporto e' qualcosa di speciale, abbiamo un'intesa rara e siamo molto simili....
pero' ognuno ha le sue esperienze

Certamente! Hai ragione e come sul fatto che poi tutto dipende dal rapporto che si instaura con i figli, anche mia sorella è nata che io ero già grande e ha un rapporto veramente speciale con i miei.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Valedavanita
Amico

427 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho una sorella molto più grande di me

lilo
Inseparabile

2457 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valedavanita ha scritto:

Anche io ho una sorella molto più grande di me

Beeeeeene!!! Non potrai negare che è una gran fortuna, detto da una sorella maggiore... Come fareste se non ci fossimo !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Valedavanita
Amico

427 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verissimo...
sai, non ho sempre apprezzato la differenza d'eta', ma da quando ho iniziato ad avere 18 anni in poi, invece, mi sono avvicinata moltissimo a lei, perchè da una certa eta' la differenza non la senti piu'... tutt'ora siamo molto unite, lei e' indispensabile per me e nonostante sia piu' grande a volte e' anche la mia sorellina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)