| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
427 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 08:41:57
|
mah, Lilo, son punti di vista... io invece ho proprio l'esperienza contraria: mia madre mi ha avuto non da giovanissima eppure il nostro rapporto e' qualcosa di speciale, abbiamo un'intesa rara e siamo molto simili.... pero' ognuno ha le sue esperienze |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2457 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:51:22
|
| Valedavanita ha scritto:
mah, Lilo, son punti di vista... io invece ho proprio l'esperienza contraria: mia madre mi ha avuto non da giovanissima eppure il nostro rapporto e' qualcosa di speciale, abbiamo un'intesa rara e siamo molto simili.... pero' ognuno ha le sue esperienze
|
Certamente! Hai ragione e come sul fatto che poi tutto dipende dal rapporto che si instaura con i figli, anche mia sorella è nata che io ero già grande e ha un rapporto veramente speciale con i miei. |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

427 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:33:28
|
Anche io ho una sorella molto più grande di me  |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2457 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 15:20:49
|
| Valedavanita ha scritto:
Anche io ho una sorella molto più grande di me 
|
Beeeeeene!!! Non potrai negare che è una gran fortuna, detto da una sorella maggiore... Come fareste se non ci fossimo ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

427 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:29:21
|
verissimo... sai, non ho sempre apprezzato la differenza d'eta', ma da quando ho iniziato ad avere 18 anni in poi, invece, mi sono avvicinata moltissimo a lei, perchè da una certa eta' la differenza non la senti piu'... tutt'ora siamo molto unite, lei e' indispensabile per me e nonostante sia piu' grande a volte e' anche la mia sorellina  |
 |
|
Discussione  |
|