Rolly in versione primaverile!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Rolly in versione primaverile!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

663 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 18:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga vi metto qualche foto del mio pelosino appena tosato (da me) e in versione primaverile tutto pieno di sprint e simpatia
Immagine:

71,6 KB

Che teneri che sono!!!
Immagine:

74,15 KB

Dai su su con sta palla!
Immagine:

76,01 KB

In posa da bravo
(notare il piccolo bruco winnie pooh al suo collo)
Immagine:

76,95 KB

Ed eccoci con la magliettina di dogwelcome arrivata proprio oggi!
Immagine:

72,35 KB

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

Modificato da - berre87 in Data 05/05/2008 18:56:54

ADVERTISING...

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1427 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 18:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolcissimo rolly
ha una faccetta troppo simpatica, però scommetto che è un angelo Nike lo avrebbe masticato ben bene il bruco di winnie the pooh

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
Torna all'inizio della Pagina

berre87
Sono sempre qua

663 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 18:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è meravigliosamente bravo tanto da non sembrare nemmeno un cane!

L'unica cosa che morde sono i legnetti che gli tiro per giocare! Devono essere una bontà!

Simo&Rò

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,

lilo
Inseparabile

2426 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che musetto delizioso !!!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1323 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berre...sei troppo tenera!!
Carinissimi tutti e 3!

Salvadorjump

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1220 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella famiglia!! Nell'ultima foto con te ha un'espressione bellissima

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1645 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi ha rollyyyy!!!
Brava, lo hai tosato da sola?!?!
siete tenerissimi!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

berre87
Sono sempre qua

663 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 18:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Complimentissimi ha rollyyyy!!!
Brava, lo hai tosato da sola?!?!
siete tenerissimi!

Si da sola io e in qualche punto mi ha aiutata mia mamma!!

Grazie a tutti per i complimenti!!

Simo&Rò

Koa
Moderatore

13418 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 18:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima nuvoletta!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò:
"Benvenuto a casa".

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)