| Autore |
Discussione  |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
663 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:47:14
|
Ciao raga vi metto qualche foto del mio pelosino appena tosato (da me) e in versione primaverile tutto pieno di sprint e simpatia Immagine:
 71,6 KB
Che teneri che sono!!! Immagine:
 74,15 KB
Dai su su con sta palla! Immagine:
 76,01 KB
In posa da bravo (notare il piccolo bruco winnie pooh al suo collo) Immagine:
 76,95 KB
Ed eccoci con la magliettina di dogwelcome arrivata proprio oggi! Immagine:
 72,35 KB
|
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
Modificato da - berre87 in Data 05/05/2008 18:56:54
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1427 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:51:31
|
dolcissimo rolly ha una faccetta troppo simpatica, però scommetto che è un angelo Nike lo avrebbe masticato ben bene il bruco di winnie the pooh  |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

663 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:56:16
|
Si è meravigliosamente bravo tanto da non sembrare nemmeno un cane! 
L'unica cosa che morde sono i legnetti che gli tiro per giocare! Devono essere una bontà! |
Simo&Rò
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2426 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 08:59:24
|
Che musetto delizioso   !!! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 13:59:27
|
Berre...sei troppo tenera!! Carinissimi tutti e 3! |
Salvadorjump |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:15:52
|
Che bella famiglia!! Nell'ultima foto con te ha un'espressione bellissima  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1645 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:37:40
|
Complimentissimi ha rollyyyy!!! Brava, lo hai tosato da sola?!?!  siete tenerissimi! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

663 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 18:26:52
|
| Curry ha scritto:
Complimentissimi ha rollyyyy!!! Brava, lo hai tosato da sola?!?!  siete tenerissimi!
|
Si da sola io e in qualche punto mi ha aiutata mia mamma!!
Grazie a tutti per i complimenti!!
|
Simo&Rò
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 18:27:17
|
bellissima nuvoletta! |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:08:07
|
una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
| |
Discussione  |
|