aprire un canile informazioni

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 aprire un canile informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

secret
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secret Invia a secret un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ho 26 anni e ho un pitbull, lo curo molto bene da diversi anni... ed è da un pò di tempo (non essendo soddisfatto del mio lavoro) che mi frulla per la testa l'idea di aprire un canile essendo molto appassionato di animali.Ma prima di iniziare a kiedere informazioni, vorrei sapere da ki già ha esperienza in questo campo, sia che tipo di incartementi e a chi posso rivolgermi per aprirne uno e soprattutto se potreste dirmi come guadagno intorno a che stiamo. specifico non lo faccio per i soldi, ma al di là dell'amore x gli animali, e al fatto ke nella mia zona non ce ne sono proprio canili... cmq volevo dedicarmi solo a quello e quindi di conseguenza abbandonare il lavoro... e voglio sapere ovviamente se economicamente mi conviene? vi prego se qualcuno sa rispondermi mi farebbe un gran piacere!
a presto

amante degli animali

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apri una pensione per cani e il reddito lo spartisci tra te e dando rifugio ai trovatelli.
Da una parte "pensione" e dall'altra "canile"...
magari qualche padrone li vede e sparge la voce e potrebbero anche aumentare le adozioni.

la tua intenzione è aprire un canile privato o sovvenzionato?

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

secret
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secret Invia a secret un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

apri una pensione per cani e il reddito lo spartisci tra te e dando rifugio ai trovatelli.
Da una parte "pensione" e dall'altra "canile"...
magari qualche padrone li vede e sparge la voce e potrebbero anche aumentare le adozioni.

la tua intenzione è aprire un canile privato o sovvenzionato?

ti ringrazio per la risposta, x adesso non è nulla di certo e non ho kiarimenti, se ti farebbe piacere spiegarmi la differenza tra il privato ed il sovvenzionato... e poi mica sai il margine di guadagno su ke cifre sta?
grazie

amante degli animali

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1818 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il canile privato lo "mantieni tu" quello sovvenzionato "è mantenuto" dal comune

comunque l'idea di koa della "pensione-canile" è ottima secondo me

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Nara
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nara Invia a Nara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe, innanzitutto devi decidere se il canile lo vuoi comunale, ossia del comune o privato. Poi devi avere un terreno su cui farlo sorgere questo canile ed i soldi per costruirlo. In alternativa devi vedere se il comune ti dà il terreno e/o il denaro per costruirlo.
Si tratta di una cosa lunga per spiegarla su un forum, ti conviene andare in comune e chiedere un appuntamento a chi di competenza per farti spiegare il tutto. Comunque tenere bene i cani significa che, se hai abbastanza comuni convenzionati con te, ti guadagni lo stipendio per campare, nulla di più; ma non dimenticare che saresti un pubblico servizio, ciò significa che o ti trovi qualcuno che ti aiuta o ti puoi dimenticare ferie, malattia, sabati, domeniche , notti...cioè devi gartantire un servizio 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Nara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)